Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
aiuto MrB ho un vuoto di memoria
com'era la tessera P2 di Costanzo? 1675?
Tessera n. 626
All'epoca Costanzo intervistò pure Licio Gelli. Sempre in quel periodo mi pare fosse consulente personale di D'Alema.
-
Citazione:
paolor_it
Tessera n. 626
All'epoca Costanzo intervistò pure Licio Gelli. Sempre in quel periodo mi pare fosse consulente personale di D'Alema.
No no. Quello mi sembra è stato dopo.
Ma alla fine ha scelto definitivamente di stare con il muratore berlusca. Chiamalo fesso.
-
Citazione:
paolor_it
Tessera n. 626
all'epoca D'Alema era segretario nazionale della Federazione dei Giovani Comunisti. Ma sei sicuro che avesse un piduista come consulente? Oddìo tutto è possibile, ma io la mano sul fuoco non ce la metto.
-
Sì, voi pensate al panzone.
Preoccupatevi del marito, piuttosto, che gli sopravviverà a lungo.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
all'epoca D'Alema era segretario nazionale della Federazione dei Giovani Comunisti. Ma sei icuro che avesse un piduista come consulente? Oddìo tutto è possibile, ma io la mano sul fuoco non ce la metto.
No, mi ha corretto Crack, è diventato dopo consulente di D'Alema.
-
Citazione:
Zdenek
Sì, voi pensate al panzone.
Preoccupatevi del marito, piuttosto, che gli sopravviverà a lungo.
I precedenti mariti fortunatamente si sono dissolti nel nulla, purtroppo questo sembra particolarmente persistente. Sarà dura.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
aiuto MrB ho un vuoto di memoria
com'era la tessera P2 di Costanzo? 1675?
Mooolto più "bassa": sotto al 1.000.
(adesso non ricordo il N°)
Non per "nulla"; quando beccarono la "lista" alla figlia del Licio, il Costanzone risultava essere "Maestro": mentre il Banana era "semplice muratore".
Verrebbe voglia di TORNARE a "discutere" sul CHI E' che tiene il Banana per le palle: ma, poi mi danno dell'ossesso e mi passa la voglia.
-
[QUOTE=paolor_it;6092528]Tessera n. 626
All'epoca Costanzo intervistò pure Licio Gelli.
[...]QUOTE]
Ecco.
E non hai "imparato" ANCORA niente.
-
Citazione:
Crack!
No no. Quello mi sembra è stato dopo.
Ma alla fine ha scelto definitivamente di stare con il muratore berlusca. Chiamalo fesso.
Come diceva Ennio Flaiano: "Gli italiani hanno il cuore a sinistra, ma il portafoglio a destra".
-
Pasta con costanzo! Una squisitezza.