Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ok, ownato di nuovo stasera... :D
Nn è day... tranqy che dmn va mglio...
-
Certo che è una faticaccia scrivere come gli adolescenti rincoglioniti (o come i bimbominkia, per i cultori della nonciclopedia)
-
Citazione:
Dimension7
Certo che è una faticaccia scrivere come gli adolescenti rincoglioniti (o come i bimbominkia, per i cultori della nonciclopedia)
http://marcejap.altervista.org/asd.gif
-
era un post nel forum conservatori
-
Citazione:
Paolo82
Il che spiega anche perchè ho ripiegato con un nick da chat per under18. :D
Ciao, da dv dgt?
:-0008n
-
Citazione:
azerty
Io mica le sottoscrivo le discussioni.
Chi me lo fa fare di intasarmi la casella di posta elettronica con della spazzatura?
non serve nessunissima sottoscrizione per ritrovare il primo post, basta armarsi di volontà e pazienza e tutto è possibile :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Ciao, da dv dgt?
:-0008n
:lol:lol:lol
-
Citazione:
pensiero
non me lo ricordo, era ancora con pol.com, e quasi sicuramente era contro gli immigrati:D:D
Era da tanto tempo che leggevi pol ma non trovavi il coraggio/pretesto per intervenite..bla bla bla...quando un giorno un marocchino ti ha tamponato e tu eri talmente incavolata da voler raccontare il tuo episodio...bla bla bla...e così hai cominciato la tua avventure forumistica su pol :eek:
Tutte le volte che incontro sondaggi come questo ci trovo la tua "pappardella" ed ora scopro che la Principessa è pure debole in memoria (beh, questo già lo sospettavo) :eek:
-
un capisco che avete contro i bimbominkia...fanno quello che facciamo noi, senza la copertura del liberalismo o del comunismo.
-
Citazione:
Paolo82
Il che spiega anche perchè ho ripiegato con un nick da chat per under18. :D
ma perché, tu avresti più di 17 anni??? :eek: :D