A Napoli decine di persone si sono scagliate contro caserma
(ANSA) - NAPOLI, 23 LUG - Alcune decine di abitanti hanno tentato di assalire a Napoli una caserma di vigili del fuoco e hanno colpito una volante della polizia. Il motivo dell'aggressione sarebbe un ritardato intervento dei pompieri chiamati a spegnere un incendio di sterpaglie. gli agenti hanno dovuto chiedere rinforzi. Sul posto sono confluite altre cinque auto per tenere a bada la folla. Successivamente i vigili del fuoco sono stati scortati dalla polizia e hanno potuto domare l'incendio.
cose e pazzi!




Rispondi Citando