purtroppo il mio si é rotto a settembre, altrimenti lo userei ancora.

purtroppo il mio si é rotto a settembre, altrimenti lo userei ancora.

Da quando ho il computer non uso neanche più la tele, immaginati.

il vhs è uno dei sistemi più oscenamente inaffidabili e deteriorabili al mondo.
ho ancora un videoregistratore vhs che uso solo per lavoro quando qualche "psicolabile del video" mi chiede se posso riversarglielo su dvd. non vi racconto la mia faccia in quei casi: dallo schifato al preoccupato... non sai mai in che condizioni penose sarà il nastro una volta inserito nell'orribile aggeggio.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Dopo anni che stava lì, mi sono accorta che era diventato un soprammobile e l'ho messo in una scatola, un po' mi è dispiaciuto peròiango:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

mia madre ci registra sturm der liebe su retequàttro.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..