Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    538
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rispondete a queste mie 6 domande circa l'attentato alla vita delle persone?

    1) Una persona che ha tolto i mezzi di sicurazza di un'altra persona morta per questo motivo, il tutto per lucro della prima, è un'omicida?
    2) Di conseguenza: I padroni che tengono per se stessi i soldi dell'azienda che invece dovrebbero essere destinati al rispetto delle norme di sicurezza per i dipendenti, compiono un attentato?
    3) E i padroni che in questa maniera hanno sulla coscienza dei dipendenti morti, sono degli omicidi?
    4) I mezzi d'informazione che dovrebbero denuciare questi fatti e che invece li occultano, sono da accusare di favoreggiamento?
    5) Chi possiede questi mezzi (i politici) e anche i loro spalleggiatori (silenziosi o meno) e che hanno il potere di regolare il sistema che causa tutto questo, di cosa dovrebbero essere accusati?
    6) Quanti di voi sanno che dal 1 gennaio 2007 a oggi 20 luglio 2007 sono morti sul lavoro esattamente 577 (CINQUECENTOSETTANTASETTE) persone? (almeno, queste sono quelle denunciate/trovate. Non oso immaginare quante sarebbero considerando quelle disperse o eliminate totalmente... sicuramente tutti extracomunitari).

    http://lavoro.articolo21.com/

  2. #2
    TRA PRESENTE E FUTURISMO
    Data Registrazione
    09 Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)E' un pezzo di merda!
    2)Sono dei malavitosi che andrebero pagati con la loro stessa moneta!
    3)Si e se lo dovranno ricordare per tutta la vita!
    4)I Media di oggi sono comunque organi deviati ma chi affronta queste polemiche è da apprezzare!
    5)Di Truffa aggravata (prendono soldi destinati alla salvaguardia dei lavoratori che se non investiti minano l'incolumità di quest'ultimi) e nel peggiore dei casi di omocidio colposo!
    6)In 7 mesi... è una notizia orribile!


    PIU' SUCUREZZA SUL LAVORO!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2006
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erenis Visualizza Messaggio
    1) Una persona che ha tolto i mezzi di sicurazza di un'altra persona morta per questo motivo, il tutto per lucro della prima, è un'omicida?
    2) Di conseguenza: I padroni che tengono per se stessi i soldi dell'azienda che invece dovrebbero essere destinati al rispetto delle norme di sicurezza per i dipendenti, compiono un attentato?
    3) E i padroni che in questa maniera hanno sulla coscienza dei dipendenti morti, sono degli omicidi?
    4) I mezzi d'informazione che dovrebbero denuciare questi fatti e che invece li occultano, sono da accusare di favoreggiamento?
    5) Chi possiede questi mezzi (i politici) e anche i loro spalleggiatori (silenziosi o meno) e che hanno il potere di regolare il sistema che causa tutto questo, di cosa dovrebbero essere accusati?
    6) Quanti di voi sanno che dal 1 gennaio 2007 a oggi 20 luglio 2007 sono morti sul lavoro esattamente 577 (CINQUECENTOSETTANTASETTE) persone? (almeno, queste sono quelle denunciate/trovate. Non oso immaginare quante sarebbero considerando quelle disperse o eliminate totalmente... sicuramente tutti extracomunitari).

    http://lavoro.articolo21.com/
    1) Uno che merita di morire;
    2)Sono degli assassini ma non compiono un attentato. Un attento è altro;
    3)Si;
    4)Complicità e favoreggiamento;
    5)Complicità e favoreggiamento;
    6)Non sapevo i dati precisi. Sconvolgenti.

  4. #4
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiaro la sicurezza è importante....e non si può discutere....
    poi c'è l'errore umano...magari di un collega che schiaccia un bottone..e ti ritrovi la mano spappolata come capitò a me...e cosa fai ???
    pronto soccorso, grazie a Dio mesi di dolore ma tutto ancora al suo posto (a parte la sensibilità alle dita..ed è per questo che non suono più..), e che fai ??
    mi sono fatto male a casa....
    ed ho risparmiato tanti casini per tutti....anche perchè l'usl fidatevi fa pena !!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    538
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    chiaro la sicurezza è importante....e non si può discutere....
    poi c'è l'errore umano...magari di un collega che schiaccia un bottone..e ti ritrovi la mano spappolata come capitò a me...e cosa fai ???
    pronto soccorso, grazie a Dio mesi di dolore ma tutto ancora al suo posto (a parte la sensibilità alle dita..ed è per questo che non suono più..), e che fai ??
    mi sono fatto male a casa....
    ed ho risparmiato tanti casini per tutti....anche perchè l'usl fidatevi fa pena !!
    Si certo, ovvio. COme un altro signore purtroppo è morto perchè si è schiacciato con il suo stesso trattore per un suo errore.
    Ma questo non deve ASSOLUTAMENTE sbiadire "l'altro".
    La moltissime aziende non sono in regola anche per la sicurezza (oltre a molto altro...), in special modo quelle mediopiccole.

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erenis Visualizza Messaggio
    Si certo, ovvio. COme un altro signore purtroppo è morto perchè si è schiacciato con il suo stesso trattore per un suo errore.
    Ma questo non deve ASSOLUTAMENTE sbiadire "l'altro".
    La moltissime aziende non sono in regola anche per la sicurezza (oltre a molto altro...), in special modo quelle mediopiccole.
    chiaro e ribadisco la SICUREZZA E' FONDAMENTALE...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-07, 13:44
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 18:37
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 14:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 14:08
  5. Cari forumisti diessini dell'Unione, rispondete a delle semplici domande?
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 225
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito