Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito deferimento commissione ONU diritti umani

    ho chiesto ad Amnesty Internazionale di denunziare all'ONU per pulizia etnica il Comune di Padova.
    vi accludo la lettera al Sindaco
    Cari amministratori,
    Sono convinto che non avevate alcun diritto prima di segregare con un muro gli abitanti di Via Anelli e poi di organizzarne la espulsione senza mai domandare la loro opinione, il loro consenso.

    Si è trattato di una operazione di pulizia etnica che ha fatto di un unico blocco criminalizzato spacciatori clandestini e persone regola. . Naturalmente con l'espulsione da via Anelli i clandestini sono stati di fatto praticamente espulsi dalla città il che è fuori da ogni linea di rispetto dei diritti umani e civili.
    Se non registrano reazioni è perchè la povera gente non ha voce e quella parte che è stata sistemata (spero non per qualche giorno) teme di perdere anche questo.,
    Debbo inoltre dirvi che i criminali hanno i loro diritti. Un criminale va mandato in galera ma non viene espulso dalla sua casa o dalla via in cui abita. Gli spacciatore di pelle bianca non vengono molestati e fatti oggetto di espulsione dalla loro abitazione.
    Avevate il dovere di intervenire prima. Sapevate benissimo che la povera gente per pagare l'affitto di pochi metri quadrati ai vostri famelici concittadini proprietari di case dovevano spartirli con altri disgraziati. Avevate lasciato che si riempissero per bene i loro portafogli.
    Non avete protetto gli abitanti dalle violenze degli spacciatori.
    Non avete creato dentro via Anelli un punto di legalità dove si potessero rivolgere i cittadini.
    Non so che cosa ora festeggiate. Questa esperienza non vi salverà da situazioni assai spiacevoli perchè l'espulsione forzata e la pulizia etnica non sono servite che ad attizzare rancori ed odio.
    Pietro Ancona
    Presidente Circolo Riccardo Lombardi di Palermo
    www.spazioamico.it




  2. #2
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E il sindaco cosa ha risposto?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu credi che mi risponderà? Hanno organizzato una festa per l'avvenuta deportazione degli abitanti di Via Anello!!!

    m E' vergognoso come siano tutti d'accordo!!!!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Jun 2007
    Messaggi
    893
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza polemica, ma tu che sei di Palermo, a Padova ci sei stato a vedere? O parli solo per sentito dire? Perché in questo caso, a prescindere dalla nobiltà della causa, sarebbe grave. Se invece a Padova ci sei stato, ci spieghi qual è la situazione?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non parlo per sentito dire. Intanto i principi sono universali e valgono dappertutto. Ti pongo una semplice domanda: Se gli abitanti di Via anello fossero stati bianchi sarebbero stati prima murati e poi evacuati?

    So di certo che la via STA PER ESSERE VENDUTA A PESO D'ORO AD INVESTITORI AMERICANI

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tI CONSIGLIO INOLTRE DI LEGGERE "RAZZISMO STOP" DI pADOVA
    REDAZIONE@MELTINGPOT.ORG

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro, Pietro la colpa la dovresti addebbitare a chi fondandosi su tali principi universali, che portarono già Napoleone ad affossare le speranze di libertà dei popoli europei e oggigiorno giustifica i continui interventi UMANITARI del presidente Bush, ha creato una situazione ingestibile con centinaia di immigrati ammassati in un fazzoletto di terra e con una città in preda alla delinquenza extracomunitaria..

 

 

Discussioni Simili

  1. La ridicola commissione onu sui diritti umani
    Di contericci nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 11:40
  2. Maggioranza Battuta su Commissione Diritti Umani
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 13:42
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 12:59
  4. commissione diritti umani ONU
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-03, 01:08
  5. Onu: G8, Fatti Genova A Commissione Dei Diritti Umani
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-04-03, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito