e qualcuno che vi sta sulle palle..![]()

e qualcuno che vi sta sulle palle..![]()

uhmm...
simpatici... più che simpatia parlerei di stima: Piero Angela
poi generalmente mi stanno sulle palle tutti quelli che escono dal grande fratello (Tarrrrrricone, Johnatan sono i primi della lista)

Simpatici:
Marco Travaglio, Maurizio Crozza, Fiorello, Simona Ventura (Anche se ultimamente è dappertutto..), potrei continuare, ma mi blocco... se non sembrerei una teledipendente... invece ne guardo davvero poca.. solo la sera tardi... per il film, o qualche altro programma... d'inverno puo' capitare che la guardi pure di pomeriggio.. ma rararemente.
Antipatici:
Come ha anticipato qualcuno, tutto ciò che è reality... Emilio Fede, Sgarbi, Maria De Filippi e coniuge, e mi blocco qui.

Mi sta sul cazzo Costantino , simpatico Leone di Lernia.

A me sta molto simpatico Alex Del Piero.
E' un grande dentro e fuori il campo,un ragazzo educato che mai storielline da gossip con veline come altri tipo Vieri o Coco,che lavorano per i paparazzi.
Ed è anche un esempio di grande sportività in un mondo sempre più in mano al potere economico.
Gli antipatici sono troppi...

ecco grazie Boy un altro che mi sta sul cazzo a vederlo in tv (magari poi dal vio è simpatico) è Vieri , non si capisce un cazzo quando parla , cincischia , scia scia...

Fabio Cannavaro perchè ride sempre

Simpatici quelli che non mi stanno sulle palle...e sulle palle mi stanno quelli del genere Costantino&co, ma anche Corona&co...![]()