Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
    Squalo
    Ospite

Predefinito Parzialmente fuori tema - il comportamento degli americanisti su POL Internazionale

Questo non vuole assolutamente essere un argomento nei confronti di qualcuno, ma ultimamente visto l'afflusso di americanisti nel forum di POL Internazionale (a parte gli "storici" che in linea di massima si sono spesso dimostrati molto corretti) che andando contro qualsiasi principio di lealtà e di correttezza nei confronti dei loro interlocutori (che ci si può aspettare da un'americanista?) si riempiono la bocca piena di insulti e battute da quattro soldi per far deragliare gli argomenti che gli non aggradano e non da ultimo stanno invocando un po' troppo la censura degli elementi scomodi.

Ribadisco che non vuole essere un attacco personale nei confronti di qualcuno, però francamente dato che sono stato attaccato da questi individui chiedo cordialmente che se devono fare interventi idioti e provocatori a mio indirizzo di lasciar perdere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Questo non vuole assolutamente essere un argomento nei confronti di qualcuno, ma ultimamente visto l'afflusso di americanisti nel forum di POL Internazionale (a parte gli "storici" che in linea di massima si sono spesso dimostrati molto corretti) che andando contro qualsiasi principio di lealtà e di correttezza nei confronti dei loro interlocutori (che ci si può aspettare da un'americanista?) si riempiono la bocca piena di insulti e battute da quattro soldi per far deragliare gli argomenti che gli non aggradano e non da ultimo stanno invocando un po' troppo la censura degli elementi scomodi.

Ribadisco che non vuole essere un attacco personale nei confronti di qualcuno, però francamente dato che sono stato attaccato da questi individui chiedo cordialmente che se devono fare interventi idioti e provocatori a mio indirizzo di lasciar perdere.

In genere la stragrande quelli che lei considera americanisti sono solo persone ironiche che si divertono a fare il verso propio a buona parte degli estremisti di destra che considera il forum seriamernte come mezzo per diffondere propaganda antisionista e antiamericana, oddio poi ci sarà anche qualche fanatico dall'altra parte ma probabilmente solo ridicoli troll

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    In genere la stragrande quelli che lei considera americanisti sono solo persone ironiche che si divertono a fare il verso propio a buona parte degli estremisti di destra che considera il forum seriamernte come mezzo per diffondere propaganda antisionista e antiamericana, oddio poi ci sarà anche qualche fanatico dall'altra parte ma probabilmente solo ridicoli troll
    Questo è un'altra arrampicata tipica degli americanisti, dato che non si hanno argomenti ci si lagna che questo forum altro non sia che una succursale di quello di Destra Radicale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è un'altra arrampicata tipica degli americanisti, dato che non si hanno argomenti ci si lagna che questo forum altro non sia che una succursale di quello di Destra Radicale.
    ma qual'è l'argomento qui, scusa? Tu hai la paranoia dell' ''americano'' come Giuliano imp l'ha dell' ''ebreo''.
    Se in generale non ti va come funziona il ''modello americano'' accetta il fatto che la tua ossessione si basa unicamente su una questione di gusto. Gli US sono un paese forse duro ma con gente fantastica e vista individualmente decisamente molto piú educata di molti europei, compresi gli italiani. Basta infatti considerare questo forum.

Ecco, tanto per dire una piccola cosina.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Oddio, cosa ci sia da ironizzare nella politica sanguinaria degli USA nel mondo (700.000 ammazzati dal dopo-11.9) lo sa solo lei.

Forse questi americanisti sono versati nell'"umorismo nero".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai su, non fare troppo la vittima! Sai che io Ti ho sempre rispettato e ho costantemente ricevuto analogo rispetto da Te. Probabilmente, secondo Te, io faccio parte di quegli americanisti "storici" di cui parli. Ma non mi pare che nessuno dei cosiddetti "giovani", Ti abbia insultato pesantemente. Vi è stata dell'ironia della quale non Ti devi sorprendere peraltro, poichè è da quando Ti conosco virtualmente tramite POL, che fai interventi tutti uguali, tutti dello stesso tenore, tutti dedicati a sto cacchio di crollo dell'America. Ora, scrivi pure quanto vuoi e ciò che vuoi e stanne certo, non mi troverai mai insieme a chi invoca censure, ma non fare la vittima se qualcuno fa battute, peraltro innocenti.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ma dai, gli americanisti fanno tenerezza, piccinini.
    Sono come quando da bambino un mio amico era fissato con i personaggi della marvel, guai a toccarglieli, erano tabu'.
    Ah santa innocenza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Oddio, cosa ci sia da ironizzare nella politica sanguinaria degli USA nel mondo (700.000 ammazzati dal dopo-11.9) lo sa solo lei.
    non si possono trucidare 3000 americani sul World Trade Center e poi pretendere che la cosa sia presa con filosofia e rassegnazione
    minimo ci si doveva aspettare una risposta proporzionata alla potenza degli Stati Uniti d'America
    i musulmani ci dovevano pensare prima di fare la loro Pearl Harbour

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Dai su, non fare troppo la vittima! Sai che io Ti ho sempre rispettato e ho costantemente ricevuto analogo rispetto da Te. Probabilmente, secondo Te, io faccio parte di quegli americanisti "storici" di cui parli. Ma non mi pare che nessuno dei cosiddetti "giovani", Ti abbia insultato pesantemente. Vi è stata dell'ironia della quale non Ti devi sorprendere peraltro, poichè è da quando Ti conosco virtualmente tramite POL, che fai interventi tutti uguali, tutti dello stesso tenore, tutti dedicati a sto cacchio di crollo dell'America. Ora, scrivi pure quanto vuoi e ciò che vuoi e stanne certo, non mi troverai mai insieme a chi invoca censure, ma non fare la vittima se qualcuno fa battute, peraltro innocenti.
    Non sto facendo la vittima, infatti è stata mia premura separare gli americanisti in "buoni e cattivi", dimostrazione che sono in buona fede e non intendo buttare tutti in un unico calderone per mera speculazione personale.

Porto il dovuto rispetto a te, Ronnie, capitanamerica7 o l'altro dogmatico di Amati75, ma detto francamente da fastidio vedere persone che per una netta e chiara mancanza di argomenti insultano portando il tutto sulla persona.

C'è un Nicola81 che pretende rispetto mentre lui insulta a ruota e giocando a quel gioco fastidioso molto diffuso in Italia del "lei non sa chi sono io", gli altri americanisti che non sapendo dove andare a parare hanno tirato dentro questioni molto personali tipo la mia presenza sul forum, teoria, sputtanata ampiamente qui che dimostra al contrario come gli accusatori stiano a spulciare questo forum: http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=32, più un'altra serie di cose che non sto qui a citare.

Essere preso di mira da questi personaggi da fastidio e non poco.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    non si possono trucidare 3000 americani sul World Trade Center e poi pretendere che la cosa sia presa con filosofia e rassegnazione
    minimo ci si doveva aspettare una risposta proporzionata alla potenza degli Stati Uniti d'America
    i musulmani ci dovevano pensare prima di fare la loro Pearl Harbour
    Quindi si possono barattare un paio di americani con abitanti del resto del mondo?

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima