User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito

    ma perchè non ragioni nello stesso modo per tutti i semiti, ebrei compresi?

  2. #12
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Secondo me i nostri infallibili servizi mettono annunci economici tipo:
    "AAA- Cellule islamiche cercansi per strategia tensione- massima serietà- richiesta barba propria e corano-muniti"
    è quello che penso anch'io!

  3. #13
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    di Bin Laden e ti dirà che è un eroe..
    si di Hollywood

  4. #14
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Sionista!

  5. #15
    Bieco reazionario colonialista
    Data Registrazione
    13 Feb 2007
    Località
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
    Messaggi
    4,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio1987 Visualizza Messaggio
    ma perchè non ragioni nello stesso modo per tutti i semiti, ebrei compresi?

    Scusa ma non è il capo dell'UCEI a parlare in questi termini:

    Hamza Roberto Piccardo (UCOII) a Chianciano: «I giovani musulmani d'Europa possono essere compagni di strada e di lotta e ne abbiamo visto una parte notevole in Francia, due anni fa. Quelli che hanno bruciato nel giro di pochi giorni 36 mila automobili. Questa è una forza che le comunità immigrate hanno dentro di loro, la loro capacità demografica, il loro coraggio. Con questa forza, con questi giovani noi dobbiamo riuscire a interagire. L'anti-imperialismo è dentro di loro.».


    La frase di Piccardo, con il suo chiaro riferimento alla rivota delle banlieue, rappresenta a tutti gli effetti una dichiarazione di guerra all'Europa ed alla sua Civiltà. Bisogna prendere atto, sempre se ce ne fosse ancora bisogno, del fallimento delle politiche di integrazione e della volontà dell'islamismo di radicarsi all'interno dei ghetti etnici sorti alle periferie delle grandi città come conseguenza dei flussi migratori. E' chiaro il progetto islamista di imbrigliare per i suoi fini l'odio antieuropeo che cova nelle periferie, che per ora ha portato solo ad esplosioni di violenza prive di un progetto politico. Qualora questo dovesse accadere le conseguenze sono facilmente immaginabili e non sarebbero certamente belle.

    carlomartello

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magari sarebbe l'occasione buona per fare piazza pulita.

  7. #17
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    23,539
     Likes dati
    212
     Like avuti
    5,183
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'11 settembre ha cambiato il significato del "politically correct".

    Se prima dovevi essere antirazzista a 360 gradi, oggi per essere un vero buonista e seguace del "pensiero buonista e politicamente corretto" devi assolutamente metterci in mezzo qualche nota di anti-islamismo di maniera: e il terrorismo islamico, e le donne col velo etc. etc.

    Non per niente, il "Corriere della Sera", da sempre voce della borghesia italiana non ha perso tempo, prima dando spazio alla Fallaci, e oggi a Magdi Allam.

    Dal canto mio, io ho fatto l'inverso: fino al 10 settembre 2001 facevo discorsi su moschee e imam che sembravo Borghezio. E allora, i benpensanti si scandalizzavano.
    Poi sono arrivate le Torri Gemelle e prima ancora la Seconda Intifada (nel 2000). E lì ho cominciato a notare che i discorsi che facevo io finivano in bocca al peggio della società, gli antirazzisti con cui fino a pochi mesi prima battibeccavo, radicali, simpatizzanti liberali, eccetera...
    Da quel giorno in poi, non ho cambiato idea, ma ho cambiato approccio alla questione.
    Non perchè sia diventato filo-islamico o cose del genere (sono troppo affezionato all'alcool e ai bikini), ma semplicemente perchè ho compreso subito che l'anti-islamismo di maniera è diventato tassello fondamentale del Pensiero Unico

  8. #18
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio1987 Visualizza Messaggio
    tanto per capire... su cosa si basano? su intercettazioni? su discorsi tra amici ascoltati in intercettazioni ambientali tramite cimici? no tanto per capire... perchè se qualcuno ascoltasse i miei discorsi in qualsiasi posto mi trovi o mi leggono msn, per quanto io scherzi mi darebbero l'ergastolo se loro si basano su ciò...
    ps: e ci tengo a ricordare che dei camerati a Brescia li han denunciati con la 270bis per aver mandato un sms con una frase divertente dove si parlava di bombe...
    bha....
    io sospetto molto della vecchia che abita affianco a mia nonna...forse è dei servizi segreti....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #19
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito

    probabile..

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma quale terrorismo
    il sionismo e l'americanismo manovrano tutto da bravi burattinai!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 12:48
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 23:01
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 23:00
  4. Cellule dormienti di Al Qaeda in italia
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-04, 20:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito