Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ottima Iniziativa!!!
Ovvero?spiega...

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

l'idea dei comitati femminili non mi è mai piaciuta...mi ricordo una interminabile discussione con Isabella Rauti quando nacque la Fiamma, cioè l'idea stessa di separare le Camerate ed i Camerati per me non ha senso e tantomeno i distinguo tra i sessi.
Per me esistono solo FORZANOVISTE E FORZANOVISTI.

No, Ettore, mi sa che hai frainteso. L'iniziativa palermitana si inserisce nell'ottica di costruire nuclei di forzanoviste ("Donne in Azione"), che rimangano, però, ORGANICI al CUIB: è solo un modo per per avviare l'analisi di problematiche specifiche, che possono essere portate meglio dal gentil sesso!
Per tutti noi esistono forzanovisti e forzanoviste.
![]()

Auguri alle camerate!
Hanno un sito internet oppure un blog sul quale inseriscono i programmi?

Sono d'accordo con Ettore Muti.
Non mi pare il caso di dividere i ruoli all'interno del movimento... (Non maschi/femmine intendo..)
nessuno spazio per le donne..l'unico spazio è quello che ci devono fare nel letto![]()