Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
i guardioli mi arrestano.
....allora coltiva l'orto di casa tua...cmq, quelle comunali caso mai ci ripensi raccogliene solo un poco alla volta, così non se ne accorge nessuno!!!...scommetto che userai la falce!!!:-00w09d
-
Citazione:
DrugoLebowsky
poesia di 'sta nerchia... tromba più un ricco ignorante in BMW che un delicato, timido disoccupato.
Delicato e timido???? :confused: leggendo i tuoi commenti qui su Pol, non l'avrei mai sospettato.... :)
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Stamani stavo facendo la spesa alla Coop (che comunista che sono :D) di Avenza (MS), quando salgo sul tapis roulant che porta al piano di sopra. Davanti a me c'è una coppia giovane, forse di fidanzatini, con carrello della spesa. Lei, molto carina, snella, con tubino aderente, nello spazio stretto del tapis roulant, si avvicina a lui per baciarlo, ma proprio quando le loro labbra si stanno per toccare... oplà! Colpo di genio mio :D "Permesso", dico a lei con aria formale. Lei si deve allontanare da lui, va davanti al carrello, cioè lontano dal consorte, ed io passo :D
Tiè annatevela a pijà 'nder culo :D
Bastardo dentro :D:D:D
-
Citazione:
Daisy87
Delicato e timido???? :confused: leggendo i tuoi commenti qui su Pol, non l'avrei mai sospettato.... :)
io di solito bestemmio come un Mosconi, peccato che qui su POL non posso :D
che si fottano con dei gran cazzi, quelle vacche delle donne. Tutte. Tiè ecco la mia poesia :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
che si fottano con dei gran cazzi, quelle vacche delle donne. Tutte.
Ma dai!!! non so se questa frase possa andare a tuo vantaggio.... :-0008n
-
non me ne frega un cazzo, del vantaggio. :D
-
Citazione:
Linox
FORSE, Malik, ho scritto FORSE.... :rolleyes:
Mi istruivo ,leggendoti :-01#44
-
Citazione:
DrugoLebowsky
io di solito bestemmio come un Mosconi, peccato che qui su POL non posso :D
che si fottano con dei gran cazzi, quelle vacche delle donne. Tutte. Tiè ecco la mia poesia :D
ma si può saper che t'hanno fatto? :p
-
Citazione:
milos
ma si può saper che t'hanno fatto? :p
non gliel'hanno data. mai.
-
Citazione:
Malik
Mi istruivo ,leggendoti :-01#44
ecco una frase che io non scriverò mai. Sono gli altri che si istruiscono, leggendo me.