Riferimento: La Libia agisce
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix
ci vogliono le maniere forti. Finchè l'Italia proietta un'immagine di buonismo/rincoglionimento umanitario ci saranno dei morti di fame disposti a tentare di andarci.
la ricetta greco-spagnola!!! noi siamo sempre un po' in ritardo....
Riferimento: La Libia agisce.
Citazione:
garulfo
Sono anni che ci vengono propinate notizie sulla buona volontà libica dopo gli svariati accordi che abbiamo siglato.
Poi stranamente gli sbarchi aumentano :mmm:
Quoto. :giagia:
Citazione:
Italianista
Quoto. :giagia:
davvero?
io le immagini della polizia che spara ai gommoni, non le ho mai viste... voi si??? me le linkate?
Citazione:
zoppo
davvero?
io le immagini della polizia che spara ai gommoni, non le ho mai viste... voi si??? me le linkate?
Io non mi fido della Libia, dei libici e soprattutto di Gheddafi.
Citazione:
garulfo
Sono anni che ci vengono propinate notizie sulla buona volontà libica dopo gli svariati accordi che abbiamo siglato.
eh, ma lasciali andare con la fantasia :D
Citazione:
amerigodumini
Fanno -sul serio o per furbizia- quello che avrebbero dovuto fare per puro spirito di sopravvivenza qualora avessimo avuto un governo abbastanza palloso da far incrociare cannoniere al posto giusto e far svolazzare Tornado sulle bancarelle di Tripoli.
Tornado sulle bancarelle di Tripoli?!?
Ma se tre quarti d'Italia si accusava contrita perchè un branco di coglioni invasati ha fatto dei morti nelle strade di Tripoli dopo che Calderoli ha mostrato il lembo di una innocua vignetta che ritraeva un gruppo di dei che consolavano Maometto...
Con si tanti coglioni in circolazione in questa terra dei cachi, come è possibile pretendere rispetto, o quanto meno non farci ridere dietro?
Popolo di coglioni! (nel senso di chi coglie molte occasioni... per darsi la zappa sui piedi:D)
Riferimento: La Libia agisce
Certo che con tutti i soldi che gli diamo e gli daremo, potrebbero inventarsi qualcosa di meglio che la solita pioggia di pallottole sui soliti disperati...
Citazione:
garulfo
Conoscendo Gheddafi i clandestini si erano stufati di andare in Italia perchè ormai stanno meglio a casa loro,e il dittatore libico ha sparato apposta per creare orfani e dare loro un motivo per tornare ad emigrare!