Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Che shock, gli animali che mangiamo vengono prima uccisi!!!! :eek::eek::eek:
Ma alle elementari non te l'hanno insegnata la catena alimentare?
Perchè non provi a vivere di soli integratori alimentari?così non danneggi neanche gli alberi da frutto
Ma hai visto il video prima di dire certe scemenze?
-
Citazione:
are(a)zione
Ma hai visto il video prima di dire certe scemenze?
sì ma non è che perchè ho visto un video mi metto a mangiare solo frutta
-
Citazione:
Venom
sì ma non è che perchè ho visto un video mi metto a mangiare solo frutta
Nessuno ti chiede questo (io per primo dato che sono onnivoro), ma almeno abbi il buon gusto di non sparare idiozie sugli animali e le atrocità che subiscono. E specie su chi ha adottato altre modalità di vita. Tutt'altro che deprecabili, tra l'altro.
-
Citazione:
are(a)zione
Nessuno ti chiede questo (io per primo dato che sono onnivoro), ma almeno abbi il buon gusto di non sparare idiozie sugli animali e le atrocità che subiscono. E specie su chi ha adottato altre modalità di vita. Tutt'altro che deprecabili, tra l'altro.
Non accetto la predica da chi va contro la vita umana anzi lo critico e gli rido in faccia.
-
Citazione:
are(a)zione
Ecco, è esattamente quello che penso.
Io non diventerò mai vegetariano, in quanto essendo animale onnivoro mi comporto come tale. Ma di certo non insulto nè prendo in giro chi ha deciso di alimentarsi in un modo particolare.
-
Citazione:
Venom
Non accetto la predica da chi va contro la vita umana anzi lo critico e gli rido in faccia.
Come vuoi.
Le risate non sono sintomo di dialettica. Ma solo di spergiuro.
Ed in questo caso sono assolutamente fuori luogo.