Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
e che c'entra se mi è piaciuto o no?
jolly, io facevo una distinzione tra:
- giocatori
- UNA CURVA (che è quella l'addetta al tifo e che per l'appunto non deve secondo me scadere nella politica)
Claro??
E' chiaro ma non mi convince ... che distinzione vuoi azzardare quando giocatori e tifosi festeggiano INSIEME!? Li' la Politica e' de facto entrata nel calcio ... e se a uno questa cosa davvero non piace allora va benissimo ... ma non gli deve piacere SEMPRE , COMUNQUE e DOVUNQUE ... altrimenti se si limita a tributare "onori" in un caso e a dare l'etichetta di "ridicolo" nell'altro che credibilita' si puo' avere!? E' un fatto di coerenza. :fru
Hola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
... e se a uno questa cosa davvero non piace allora va benissimo ... ma non gli deve piacere SEMPRE , COMUNQUE e DOVUNQUE ... altrimenti se si limita a tributare "onori" in un caso e a dare l'etichetta di "ridicolo" nell'altro che credibilita' si puo' avere!?
Hola!
vedo che stai capendo pian piano...
...che bisogno c'e' di esternare al mondo di essere comunisti o fascisti, se non in una piazza?
che bisogno c'e' di esternare al mondo di essere genoani o ciclisti, se non allo stadio???
-
ciclisti...belin parlaate che avete la maglia dell'acqua fredda e dell'acqua calda?
-
non te la cancello (per adesso), questa era carina...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
non te la cancello (per adesso), questa era carina...
(permettimelo)
hanno scoperto l'acqua tiepida
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
vedo che stai capendo pian piano...
...che bisogno c'e' di esternare al mondo di essere comunisti o fascisti, se non in una piazza?
che bisogno c'e' di esternare al mondo di essere genoani o ciclisti, se non allo stadio???
Veramente ho capito tutto sin da subito!
E non mi faccio intortare da nessuna arrampicata sugli specchi .... vabbe' .... lasciamo perdere ... tanto le incongruenze chi le vuole vedere le vede da se .... inutile andare avanti nella discussione.
Hola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Veramente ho capito tutto sin da subito!
E non mi faccio intortare da nessuna arrampicata sugli specchi .... vabbe' .... lasciamo perdere ... tanto le incongruenze chi le vuole vedere le vede da se .... inutile andare avanti nella discussione.
Hola!
Arrampicata sugli specchi?
ma è una cosa che dico da secoli...
....vabe' va, te ci stavi a Genova il 10 giugno?
-
Benvenuti
Geppo!!!:-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
Arrampicata sugli specchi?
ma è una cosa che dico da secoli...
....vabe' va, te ci stavi a Genova il 10 giugno?
:-00F