Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sai Sandinista non stò attaccato al computer!
    Outis, grazie per la precisazione...ma è meglio lasciar stare il Comitato, che qui come altrove è sgradito... faccio ammenda! Ma credo che tale sensazione improvvisa non sonol'unico ad averla avuta!!!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    sai Sandinista non stò attaccato al computer!
    Outis, grazie per la precisazione...ma è meglio lasciar stare il Comitato, che qui come altrove è sgradito... faccio ammenda! Ma credo che tale sensazione improvvisa non sonol'unico ad averla avuta!!!
    Non lascio stare proprio niente. Il Comitato sarebbe potuto essere un primo passo verso un movimento vasto per la libertà di pensiero e d'espressione, anche e soprattutto in questo periodo di repressione anticomunista in Italia.

    Tutto può cambiare comunque, quindi continuerò a seguire le evoluzioni del Comitato ed a discuterne qui, senza alcu problema.

    Non so che genere di sensazioni tu abbia, ma io ritengo che la libertà di pensiero e d'espressione sia un principio inalienabile dell'uomo.

    Prossimamente entreremo nel merito dell'articolo postato.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Comitato si strutturerà come vasto movimento per la libertà di ricerca e ed espressione... anzi, già è in azione...!!!!
    ma ti faccio notare, che non è un giocattolo buono per tutti!
    rimane strano, che molti CN, anzi tutti non mossero in difesa di quella fondante battaglia per la libertà di espressione di Faurisson, e ora con la veritiera azione reppressiva "anticomunista"... meglio "antipopolare"... si chiama il Comitato! dove eravate quei giorni che anche dei compagni erano denigrati e offesi (anche in questo forum!)... caro Outis troppo comodo!

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Il Comitato si strutturerà come vasto movimento per la libertà di ricerca e ed espressione... anzi, già è in azione...!!!!
    ma ti faccio notare, che non è un giocattolo buono per tutti!
    rimane strano, che molti CN, anzi tutti non mossero in difesa di quella fondante battaglia per la libertà di espressione di Faurisson, e ora con la veritiera azione reppressiva "anticomunista"... meglio "antipopolare"... si chiama il Comitato! dove eravate quei giorni che anche dei compagni erano denigrati e offesi (anche in questo forum!)... caro Outis troppo comodo!

    Guarda se fossi in te la comodità la lascerei da una parte. E anche la questione anticomunista visto che te eri tra quelli che la parola "comunista" nemmeno voleva vederla scritta.
    Tu chiami denigrazione l'essere in completo disaccordo. A me personalmente del Comitato non me ne frega nemmeno nulla tra l'altro. Sai bene cosa pensi io di te e voi e lo sanno anche Outis, Pietro, Muntzer e tutti gli altri.
    Per me la comodità è lasciarvi dove siete. Se Outis e gli altri compagni vogliono continuare a tentare un dialogo con voi direi che per i CN è tutto tranne che comodo anzi direi proprio il contrario.

    A luta continua

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IO non voglio riaprire polemiche inutili ma qui gli uinici "denigrati e offesi" furono i compagni moderatori di questo forum che per aver cercato, inutilmente. di ricondurre alla ragione chi si imbarcava su un pericoloso filone senza neppure accorgersene, furono investiti di contumelie e di diffamazioni per le quali si attendono ancora scuse da chi le ha pronunciate.Cmq passi per questo ma ora che non si venga qui ancora una volta per cercare di aizzare "canizze virtuali"perche' francamente se qui un moderatore non è libero di postare un articolo senza sentirsi oggetto di fumosi ragionamenti complottistici allora proprio non ci siamo.Sul "dove eravate" è ovvio ed è stato spiegato che non si aderiva ad un inziativa di cui si criticava l'impostazione politica e ti posso dire in tutta franchezza che avevamo ragione a non partecipare per i motivi che a suo tempo furono ampiamente esposti.Che la cosa non piaccia a qualcuno pazienza non si puo' accontentare tutti ,pero' una cosa deve essere chiara:a critica politica si dovrebbe rispondere con critica politica, senza paventare "purismi" fuori luogo o complottismi da bar.Se uno non è capace di farla o non gli va , si astenga , non succede nulla nell'economia del mondo.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Il Comitato si strutturerà come vasto movimento per la libertà di ricerca e ed espressione... anzi, già è in azione...!!!!
    La ricerca è una cosa, la libertà d'espressione è un'altra. Fare un calderone significa decretarne la fine. Visto che parli di libertà di ricerca, cosa dicono i neofascisti interni al Comitato degli articoli di Manno sul parallelismo tra fascismo e sionismo?

    ma ti faccio notare, che non è un giocattolo buono per tutti!
    Quindi è un fine e non un mezzo...ed è buono solo per? Vediamo se ho i requisiti...

    rimane strano, che molti CN, anzi tutti non mossero in difesa di quella fondante battaglia per la libertà di espressione di Faurisson,
    Ciò dipese dal modo in cui fu affrontata la questione e sulla completa mancanza di informazioni contro, invece, una mobilitazione tutta teramana frettolosa. Poi, non vedo perché continui a fossilizzarti su Faurisson...

    e ora con la veritiera azione reppressiva "anticomunista"... meglio "antipopolare"... si chiama il Comitato!
    Perché veritiera?

    Anticomunista, non antipopolare. Qui non si reclude il popolo, ma i comunisti! E dovresti preoccuparti anche tu di questo, visto che sei un compagno.

    dove eravate quei giorni che anche dei compagni erano denigrati e offesi (anche in questo forum!)...
    Io ero qui a continuare la battaglia che mi sono impegnato a sostenere.

    caro Outis troppo comodo!
    Che cos'è comodo?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Mi sembrava strano che tu non fossi ancora intervenuto...

    Sì, è molto semplice. Se rileggi il modo in cui fu affrontata la questione legata a Moffa, Faurisson e i fatti di Teramo, ti accorgi che i toni furono immediatamente esasperati, togliendo la possibilità di analizzare e discutere per bene la questione. Ciò comportò la chiusura del thread e di tutti quelli ad esso succedutisi e la totale assenza dal web delle tematiche trattate, se non sui siti di Moffa e su quelli di estrema destra, consegnando, di fatto, una sacrosanta battaglia di libertà in mani sbagliate. Tutto qui.

    Io sono e continuerò ad essere per la libertà di pensiero, di parola e d'espressione e continuerò a combattere per questo, ma non cadrò di nuovo negli errori del passato, che inficiano la lotta sostenuta, come quello del "complotto ebraico" e via dicendo.

    Ciao

    Non ti volevo far stare troppo in pensiero...

    La sacrosanta battaglia di libertà è in mani sbagliate perché è nelle mani dell'estrema destra? Rivedi il tuo giudizio, perché l'estrema destra ha attaccato la vicenda di Teramo proprio come voi, le motivazioni saranno state diverse, ma i toni erano molto simili...
    Chi ha mai parlato di "complotto ebraico"? Potresti citarmi la fonte?

    Ciau.
    Giampaolo Cufino

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    Non ti volevo far stare troppo in pensiero...
    Mi lecchi?

    La sacrosanta battaglia di libertà è in mani sbagliate perché è nelle mani dell'estrema destra?
    Componenti dell'estrema destra se ne sono fatte carico, in modo strumentale, ovviamente, non mettendo mai indiscussione seriamente i propri "miti" fondanti.

    Rivedi il tuo giudizio, perché l'estrema destra ha attaccato la vicenda di Teramo proprio come voi, le motivazioni saranno state diverse, ma i toni erano molto simili...
    Io non ho portato attacchi, ma ho fatto delle critiche serrate. La cosa è ben diversa. Non ho mai usato i toni di certa estrema destra e non ho mai intimato ai miei compagni di non aderire al Comitato od altro. Non confondiamo la merda con la cioccolata (fondente).

    Chi ha mai parlato di "complotto ebraico"? Potresti citarmi la fonte?
    Basta che tu cerchi la discussione sui fatti di Teramo e segua un po' le 3 discussioni aperte su DR.

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il grande rosso ortodosso Sandinista!
    Tu comunista? Tu erede del'17? Tu...!
    bizzarro il mondo! Tu (scusa del tu!...) colui che ha stretto la corda contro "noi"? Tu che con "noi" (i comunitaristi) non volei nulla a che fare? bada, che ciò era palese! quindi un Sandinista profeta!!! Hai ragione con gente come te meglio non avere nulla a che spartire!

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Il grande rosso ortodosso Sandinista!
    Tu comunista? Tu erede del'17? Tu...!
    bizzarro il mondo! Tu (scusa del tu!...) colui che ha stretto la corda contro "noi"? Tu che con "noi" (i comunitaristi) non volei nulla a che fare? bada, che ciò era palese! quindi un Sandinista profeta!!! Hai ragione con gente come te meglio non avere nulla a che spartire!

    La frase in neretto è stata sottolineata perchè la ritengo offensiva non per me ma per i MIEI compagni che dovrebbero essere una sorta di decerebrati che si fanno influenzare da me.

    A luta continua

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Negazionismo... Adriana Chiaia (e chi è?) ce la sa!
    Di Ichthys nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-09-07, 22:44
  2. Risposta di Mauro Manno ad Adriana Chiaia.
    Di Daltanius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 12:32
  4. I Comunitaristi ed Adriana Chiaia
    Di Dr. Jeckyll nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 00:57
  5. Adriana Chiaia ed i negazionisti
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito