Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Sotto la base c'è una falda acquifera che dà da bere a mezzo Veneto
ora non so se sia vero o no....ma mi sembra tanto una di quelle sparate che fanno tipo i noTAV quando parlano degli scavi nella montagna....
-
Si può ancora evitare: se nec essario spaccando la testa agli sbirri che il governo brodi manderà in loco quando pretenderà di iniziare i lavori.
-
Citazione:
Esmor
Si può ancora evitare: se nec essario spaccando la testa agli sbirri che il governo brodi manderà in loco quando pretenderà di iniziare i lavori.
può essere un'idea...basta solo che poi se ti sparano tu non venga fatto eroe tipo carlo giuliani
-
-
Contrario, è un'evidente violazione della sovranità nazionale.
-
Favorevole. I rappresentanti vicentini sono d'accordo, non vedo dove sia il problema.
-
Citazione:
Alberich
Favorevole. I rappresentanti vicentini sono d'accordo, non vedo dove sia il problema.
Il problema è che abbiamo dei servi come rappresentanti
-
servi.....vicenza ha eletto sindaco e presidente della provincia favorevoli....che ci dobbiamo fare
-
Citazione:
adso88
Sotto la base c'è una falda acquifera che dà da bere a mezzo Veneto
Falda acquifera che c'è anche sotto a casa mia e a tutta la parte nord del comune........i motivi per essere contrari sono ben altri e non queste vaccate senza senso.......a meno che tu non mi dica che tutti i nostri immobili in zona aeroporto sono un pericolo per la falda......... :rolleyes: