Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
:lol:lol:lol
allora siete proprio degli sfigati,manco li convincete a votare x voi
Sara', ma sicuramente non votano piu' per voi :D
-
Citazione:
cioppi89
Sono Estremamente Contrario Alla Costruzione Di Questa Base Di Mortee!!!
Noooo
Cioppiiii!!!!!
Animaccia nera!
-
Citazione:
Stef@
2007
rifondazione 1,6
pdci 1,2
verdi 1,5
TOTALE SINISTRA RADICALE 2007 4,3
2002
rifondazione 2,6
pdci 3,4
verdi 2,1
TOTALE SINISTRA RADICALE 2002 8,1
la sinistra radicale ha perso la metà dei voti!!
allora, se è vero come dici tu che i vicentini sono contro la base e sono contro il governo perchè a favore della base, mi spieghi perchè percentualmente la sinistra radicale è calata più dell'ulivo e delle altra forze moderate? Io se fossi stato un vicentino dell'ulivo incazzato per la base avrei votato rifondazione, non mi sarei astenuto.
aspetto la tua illuminazione. basta che la pianti di fare il saccente sui numeri, sei urticante.
il candidato della sinistra radicale a vicenza città ha preso l'11%,il 3% in più di cinque anni fa.
preparati prima di parlare.l'ulivo ha perso il 10%.
-
Citazione:
Stef@
Ancora non ho capito come fate a sostenere che la maggioranza dei vicentini sia contro la base. Solo perché sono sono mai scesi in piazza ad urlare "Sì alla base"?
perché lo dicono tutti i sondaggi.
-
e perché vivo a vicenza,e sento la gente.
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
il candidato della sinistra radicale a vicenza città ha preso l'11%,il 3% in più di cinque anni fa.
preparati prima di parlare.l'ulivo ha perso il 10%.
A casa mia si conta il voto dei partiti. Lo sappiamo tutti che nel voto della singola persona entrano in ballo altri fattori.
Il voto ai partiti è invece sempre politico. E in questo caso la politica della sinistra radicale ha preso un bello schiaffo.
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
perché lo dicono tutti i sondaggi.
Sarò proprio curioso di vedere questi sondaggi tramutarsi in voti nelle prossime elezioni comunali (fra un anno).
-
Citazione:
yurj
Sara', ma sicuramente non votano piu' per voi :D
veramente votavano x la sinistra comunista mica x DS o DL......:rolleyes:
-
Citazione:
Stef@
A casa mia si conta il voto dei partiti. Lo sappiamo tutti che nel voto della singola persona entrano in ballo altri fattori.
Il voto ai partiti è invece sempre politico. E in questo caso la politica della sinistra radicale ha preso un bello schiaffo.
entra il ballo il fattore che il candidato della sinistra alternativa si è sempre impegnato contro il dal molin,ed è stato votato per questo.
-
Citazione:
Stef@
Sarò proprio curioso di vedere questi sondaggi tramutarsi in voti nelle prossime elezioni comunali (fra un anno).
li vedresti subito se si facesse un referendum.prodi a ottobre,incontrando determinate persone assieme a parisi,aveva PROMESSO che avrebbe fatto il possibile per fare un referendum a vicenza.