Visualizzazione Stampabile
-
Catania, Cagliari, Reggina
-
-
Siena cagliare atalanta e catania sono le pił gettonate...
-
empoli
catania
da atalantino dico che se ruggeri non ci regala il colpo del centenario i terzi siamo noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toninuccio
Secondo voi, quali saranno le 3 squadre che retrocederanno?
Io voto siena, atalanta e cagliari!
Tič
Citazione:
JollyRoger239
Il Cagliari come e' oggi rischia moltissimo e lo vedo male.... avere problemi .... tutte le altre si giocheranno traguardi importanti.
Tič
Citazione:
emoned
Cagliari, atalanta, catania
Tič
Citazione:
Zadig
Catania, Cagliari, Reggina
Tič
Citazione:
Alessandro.83
Siena, Catania e Cagliari.
Tič
Citazione:
JollyRoger239
pero' non dimentichiamoci che c'e' ancora piu' di un mese di mercato.... e' presto per tirare le somme.
quoto questo perņ:D
-
Citazione:
seruzzi70
Tič
Mica sto gufando ... sto solo dicendo che secondo me il Cagliari com'e' ora e' una delle tre squadre piu' scarse della serie A ... ma sarei felice di essere smentito ... mi piacerebbe che i sardi si salvassero ... pero' non posso mettermi le fette di salame davanti agli occhi!
Hola!
-
Citazione:
JollyRoger239
Mica sto gufando ... sto solo dicendo che secondo me il Cagliari com'e' ora e' una delle tre squadre piu' scarse della serie A ... ma sarei felice di essere smentito ... mi piacerebbe che i sardi si salvassero ... pero' non posso mettermi le fette di salame davanti agli occhi!
Hola!
scherzavo, comunque forse tu hai affidamento sui nomi acquistati. quest'anno mister Giampaolo avrą i giocatori necessari al suo gioco, l'anno scorso si č dovuto accntentare
-
sicuramente REGGINA,CAGLIARI..poi se la giocano empoli,siena...ma mi auguro vivamente di sbagliarmi e mandare in B quella squadra ridicola del doria!!!!!!!!!!!!! forza genoa!!!!!!
-
Siena Reggina e Cagliari.
-
Reggina, Catania e Cagliari in prima fila
Siena, Atalanta, Genoa e Livorno in seconda fila.