Secondo voi: quale sarebbe la percentuale di elettori della Lega se andassimo a votare in questi giorni?
La base mi risulta scomparsa o per lo meno completamente ridimensionata... In quanti allora metterebbero la loro preferenza sulla bandiera leghista della scheda elettorale?




Rispondi Citando
