User Tag List

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 158 di 158
  1. #151
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    1) Ovvio che vivo in un mondo parallelo. Grazie a questo riesco a sopravvivere dal puzzo che voi emanate.
    2) Lo sgombero produce effetti con la legge.Ovvio.Peccato che solitamente all'arrivo delle forze dell'ordine il cesso sociale da sgomberare è sempre vuoto,vedi Gramigna.(Forse forse vi avvisa qualcuno prima?).
    3)Sono stati tolti impianti idrici per evitare che venisse rioccupato?
    Ti viene il dubbio che quello l'hanno fatto per farvi trovare più a vostro agio al ritorno?
    va bene. Quando arriverai a 16 anni poi mi fai un fischio che magari ti darò di nuovo retta.

  2. #152
    Breiner252
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    La Riva Autogestita, Valrovina di Bassano del Grappa (TV)

    Bassano però è in prov di Vicenza...

  3. #153
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo sgombero fa parte del GIOCO di chi occupa ABUSIVAMENTE...
    nessuno scandalo, nessun pianto...assoluta indifferenza.

  4. #154
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    E' solo un tuo parere o pensi che si stia insinuando questa posizione in tutta la tua area? Concordo pienamente sia chiaro: controproducente usare le poche risorse a disposizione per romperci le palle a vicenda ed intanto il sistema gongola e prospera!



    Purtroppo non credo affatto che questa direzione sia destinata a prender piede nemmeno da questa parte...Non ci si scosta di un millimetro dalle posizioni tenute finora, si giustifica l'odio reciproco con sentimenti e avvenimenti di oltre mezzo secolo fa, e chiaramente anche a livello di vertici di partito c'è tutto l'interesse a far sì che gli opposti estremismi continuino ad alimentarsi reciprocamente. E noi andando avanti così si fa tutti il loro gioco.

  5. #155
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    Lo si è tentato... (se mi metti anche i soggetti che sono curioso di capire)
    A me sta bene così...(te l'ho detto il mio nemico è il 25 Aprile)
    Parliamo lingue diverse e ti dispiace... (ma non vi piace la multirazzialità?..quindi vi deve piacere anche la multi-visione delle cose)


    Ma tutto quello che è venuto a galla negli ultimi anni, fino allo scoppiare della questione Diaz del mese scorso te lo sei perso? O non t'è interessato nulla di seguire? Le informazioni le trovi ovunque se solo volessi.
    E dico che mi dispiace perchè parli di rivoluzione e poi su queste cose tutto il tuo essere sovversivo si risolve nello stare da parte di sbirri e magistrati che coprono la categoria a oltranza. Dico solo come ti ho già detto una volta che come ci si è passati da questa parte ci potete passare pure voi. E io non ci troverei davvero nulla di che gioire.

  6. #156
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Purtroppo non credo affatto che questa direzione sia destinata a prender piede nemmeno da questa parte...Non ci si scosta di un millimetro dalle posizioni tenute finora, si giustifica l'odio reciproco con sentimenti e avvenimenti di oltre mezzo secolo fa, e chiaramente anche a livello di vertici di partito c'è tutto l'interesse a far sì che gli opposti estremismi continuino ad alimentarsi reciprocamente. E noi andando avanti così si fa tutti il loro gioco.
    cara Compagna,
    credo che una manifestazione di solidarietà da parte della destra radicale al Gramigna sia del tutto fuori luogo.
    Dalla parte opposta, non avverrebbe mai nulla di simile - è inutile raccontarsela - quindi la manifestazione di solidarietà suonerebbe solo come un tentativo maldestro di ammiccamento e darebbe modo di rafforzare presso il destinatario la convinzione - che già peraltro nutre - di essere l'unica "alternativa" al Sistema.

    Diverso sarebbe invece se da entrambe le parti, o perlomeno dai settori più lungimiranti di esse, ci fosse la volontà di superare barriere legate ad avvenimenti e schemi che ormai appartengono solo al passato. Oggi questi ostacoli sono funzionali solo al mantenimento dello status quo turbocapitalista.
    Un avvicinamento in funzione anti-capitalista che abbia per obbiettivo un mondo in cui al centro c'è L'Uomo e non l'Economia, questa sarebbe la strada da percorrere, a mio avviso.
    "Io non sono l'ala destra. Io non sono l'ala sinistra. Io sono l'Aquila."

  7. #157
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    va bene. Quando arriverai a 16 anni poi mi fai un fischio che magari ti darò di nuovo retta.
    Va bene mamma...

  8. #158
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ma tutto quello che è venuto a galla negli ultimi anni, fino allo scoppiare della questione Diaz del mese scorso te lo sei perso? O non t'è interessato nulla di seguire? Le informazioni le trovi ovunque se solo volessi.
    E dico che mi dispiace perchè parli di rivoluzione e poi su queste cose tutto il tuo essere sovversivo si risolve nello stare da parte di sbirri e magistrati che coprono la categoria a oltranza. Dico solo come ti ho già detto una volta che come ci si è passati da questa parte ci potete passare pure voi. E io non ci troverei davvero nulla di che gioire.
    Non mi hai risposto!
    Voglio sapere le fonti della vostra verità su genova.
    Perchè sai... io tolto fonti rosse...giornalisti terroristi... e checche isteriche... non ho trovato nulla di fatto...

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. GRAMIGNA: OCCUPAZIONE A PADOVA
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 17:22
  2. Blitz all'alba-Sgomberato il Gramigna
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 14:28
  3. Padova, sgomberato il "Gramigna"
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 08:52
  4. Sgomberato il centro sociale Gramigna.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 20:38
  5. gramigna
    Di echeneso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 00:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito