Visualizzazione Stampabile
-
io mi iscrivo subito alle giovani dee in festa !!!!!
dove sono? le voglio conoscere tutte !!!
Ho ma non č che poi viene fuori che non sono dee ma dei travestiti?
:D:-0008n
-
non vedo cosa ci sia di scandaloso.
che la destra italiana attuale sia gretta, xenofoba, con mentalita' razzista etc e' un giudizio legittimo e, per quanto mi e' dato constatare, assolutamente fondato.
La destra italiana, questa destra italiana, e' anche sleale, in radice, culturalmente.
Del resto uno che si prende la Mondadori con la corruzione, che lealta' potra' mai esibire?
Sono sempre pronti a pugnalarti alle spalle e pretendono di essere considerati leali?
il fatto di aver cambiato la legge elettorale prevedendo che avrebbe vinto il csx e quindi occorreva rendere la situazione ingovernabile (come riconosciuto dallo stesso fini) e' un atto di lealta'?
E il fatto di volersi mettere ora alla testa, come fa fini, del movimento referendario contro la legge che loro stessi han votato CON QUELLA finalita' esplicita, e' segno di serieta'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gastones
che la destra italiana attuale sia gretta, xenofoba, con mentalita' razzista etc e' un giudizio legittimo e, per quanto mi e' dato constatare, assolutamente fondato.
La destra italiana, questa destra italiana, e' anche sleale, in radice, culturalmente.
discorso razzista da uno che si spaccia per aperto mentalmente e democratico :-0005I complimenti continuate cosi.. solo poi nn venite a piangere se vi rispondono a tono
-
la destra di balestrate e' conservatrice e bigotta, va combattuta.
-
Citazione:
Grillo Parlante
mmm vedo che la cosa nn scandalizza nessuno... bene.. quindi posso considerare come comune a tutta la sinistra la posizione violenta e prevaricatoria di chi ha organizzato questo pseudo movimento... quindi per riflesso la destra potrą pensare lo stesso della sinistra ladri corrotti finanziati dal kgb complici di dittatori... bello... e poi ci si lamenta se 4 esaltati neri a villa ada vanno a pestare gli spettatori di un concerto o se i rossi danno la caccia agli attacchini di forza nuova...
non erano di fn
-
Citazione:
Gastones
Del resto uno che si prende la Mondadori con la corruzione, che lealta' potra' mai esibire?
il fatto di aver cambiato la legge elettorale prevedendo che avrebbe vinto il csx e quindi occorreva rendere la situazione ingovernabile (come riconosciuto dallo stesso fini) e' un atto di lealta'?
E il fatto di volersi mettere ora alla testa, come fa fini, del movimento referendario contro la legge che loro stessi han votato CON QUELLA finalita' esplicita, e' segno di serieta'?
si parlava di scalate editoriali???
-
Citazione:
Bart Colleoni
si parlava di scalate editoriali???
si parlava di corruzione in atti giudiziari, accertata e condannata.
-
Citazione:
Grillo Parlante
discorso razzista da uno che si spaccia per aperto mentalmente e democratico :-0005I complimenti continuate cosi.. solo poi nn venite a piangere se vi rispondono a tono
io non mi son mai lamentato e le risposte son le mie, non vostre.
quelli di destra non rispondono: iniziano e poi pretendono pure di avere ragione quando gli si risponde a tono.
-
Citazione:
Gastones
io non mi son mai lamentato e le risposte son le mie, non vostre.
quelli di destra non rispondono: iniziano e poi pretendono pure di avere ragione quando gli si risponde a tono.
O.o secondo me hai postato nel 3ed sbagliato... rileggiti il primo post per favore....
-
Citazione:
Gastones
si parlava di corruzione in atti giudiziari, accertata e condannata.
io invece parlavo di societą statali floride regalate ad amici degli amici....con che faccia riesci a trovarci una differenza???