Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: RibelleSano a Roma!

  1. #1
    RibelleSano
    Ospite

    RibelleSano a Roma!

    Il titolo é già un programma: abbandonando le divine terre di luce del nord oltrepasserò le sacre acque del Pò padano ( ) per scendere nelle terre incivili romane cercando di portare la civiltà ai barbari terun
    Voi ci scherzate ma quei mongoloidi di leghisti, quello che io ho scritto qui sopra ironicamente, lo pensano veramente...

    Al di là delle cazzate ho come giorni liberi da venerdì 20 a lunedì 23 quindi 4 giorni; scenderò in treno quindi non sò se farò 2 notti appena... boh... inizio settimana prossima vado in agenzia di viaggio a vedere gli orari.
    Telefono a Geppo e a Daniele per mettermi d'accordo.

    Divertimento assicurato: alcol & sex a way of live!

    Ciao uagliòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!

  2. #2
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Grande..........
    Allora ci si vede almeno si può bere
    a volontàààààààààààààà

  3. #3
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno anche alla mia salute fatevene di drink.. mirraccomando!"

  4. #4
    GUARESCHI LAURENTINO
    Data Registrazione
    14 Jun 2007
    Località
    La Capitale dal 1900
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Grande..........
    Allora ci si vede almeno si può bere
    a volontàààààààààààààà

    Daje che fiumi e fiumi di birra non fanno altro che bene!!!!....
    E' tutta salute.....

  5. #5
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito


  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Mi sono svegliato tre quarti d'ora felice di questo viaggio, di questa esperienza.

    Lunedì mattina mi alzo alle 4.45 ( )per partire alla volta di Roma dove avrei conosciuto Geppo, Daniele, Gerardo, Hrodland, Marco, Mudy89, Gianluca1991 e tante altre favolose persone. Arrivo nella mitica capitale con quasi un'ora di ritardo (trenitalia funziona solo nelle pubblicità ma nella realtà lasciamo perdere...).

    A Roma c'é Geppo che c'aspetta alla stazione Termini (eravamo in due: io e Bruno, un amico e camerata) che parlava con un tizio che a quanto pare l'aveva riconosciuto (ma quanto sei famoso?! ).
    Immediato giro per Roma con musica alternativa ad alto volume e bocca aperta innanzi al Colosseo, all'Arco di Tito ed altre opere: ogni volta che vado a Roma e penso alla sua storia ho i brividi!
    Ci mangiamo una pizza tipica romana a casa di Geppo e guardiamo un dvd di Morsello (senza parole).

    Poi ci porta in un paese a noi sconosciuto ma che abbiamo subito ribattezzato la "Mecca nera" per i valori che ancora incarna: Cave; qui conosciamo Daniele persona straordinaria, un vero capo, che insieme alla sua famiglia e a degli splendidi ragazzi porta avanti la Pinetina col suo pub, il Covo. Qui facciamo subito amicizia con giovani camerati soprattutto di fede laziale che ci trattano in modo favoloso, ci fanno sentire subito parte di loro come se fossimo amici da sempre, come se fossimo dei fratelli! Gente splendida, gente meravigliosa... gente che non riesco a descriverla...

    Due giorni passano velocemente, troppo velocemente e così arriva sabato sera e finalmente incontro i già sopracitati utenti di questo forum con cui passo una splendida serata accompagnata da un'ottima grigliata e da buon vino nero e fra una risata e l'altra son già le due...

    La mattina dopo sveglia alle nove e partenza destinazione Roma: visita a CasaPound!!! Io e Bruno citofoniamo e un ragazzo, Silvio, ci fà visitare questa mitica Occupazione a Scopo Abitativo che per noi é una leggenda: brividi ed emozioni indescrivibili come a Cave...

    Purtroppo tre giorni passano velocemente e la mia ValCamonica é distante da questi fantastici luoghi ma già non vedo l'ora di tornare...

    Un abbraccio a tutti, nessuno escluso: siete fantastici...

  7. #7
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    E bravo il nostro Ribelle.....vuole ritornare da noi???
    Ma come avevi detto che non ti piaceva il posto??
    Adesso per dispetto metto le foto....thiè!!!

  8. #8
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito



    GEPPO E HRODLAND

  9. #9
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito



    MUDY E GIANLUCA

  10. #10
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito



    MARCO GIANLUCA GEPPO HRODLAND MUDY

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bentornato RibelleSano!!!
    Di geppo nel forum SS Lazio
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-08-07, 20:32
  2. (Mi fa schifo ma...) Elezioni: vota RibelleSano
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 20:18
  3. RibelleSano e Forza Nuova in tv stasera!
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 22:25
  4. Buon compleanno RibelleSano!
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 10-03-07, 12:17
  5. auguri a RibelleSano
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 21:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito