Il titolo é già un programma: abbandonando le divine terre di luce del nord oltrepasserò le sacre acque del Pò padano () per scendere nelle terre incivili romane
cercando di portare la civiltà ai barbari terun
Voi ci scherzate ma quei mongoloidi di leghisti, quello che io ho scritto qui sopra ironicamente, lo pensano veramente...
Al di là delle cazzate ho come giorni liberi da venerdì 20 a lunedì 23 quindi 4 giorni; scenderò in treno quindi non sò se farò 2 notti appena... boh... inizio settimana prossima vado in agenzia di viaggio a vedere gli orari.
Telefono a Geppo e a Daniele per mettermi d'accordo.
Divertimento assicurato: alcol & sex a way of live!![]()
Ciao uagliòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!![]()


) per scendere nelle terre incivili romane

Rispondi Citando


)per partire alla volta di Roma dove avrei conosciuto Geppo, Daniele, Gerardo, Hrodland, Marco, Mudy89, Gianluca1991 e tante altre favolose persone. Arrivo nella mitica capitale con quasi un'ora di ritardo (trenitalia funziona solo nelle pubblicità ma nella realtà lasciamo perdere...).
).




