Visualizza Risultati Sondaggio: Briga e Tenda devono tornare all'Italia?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, e realizzare ciò è l'obiettivo della mia vita

    12 42.86%
  • no, ormai è acqua passata

    16 57.14%
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come vedete la Lazio il prossimo anno?

    Un bel sondaggio per vedere un pò cosa pensate della squadra...

  2. #2
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me ci conferemremo di nuovo tra le prime 4, avendo un ottimo gruppo assimilato e individualità molto importanti (Pandev, Rocchi, Ledesma, Mauri, Meghni...)

  3. #3
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Non vedo dove si sia rafforzata dato che mancano alcuni giocatori a mio parere!!
    Grasso che cola se si piazza tra il 7-8 posto!!

  4. #4
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sento parlare di nomi decenti: Bojinov, Giuseppe Rossi, Gargano.
    Penso,comunque, che la Lazio debba cercare un difensore centrale di livello, non possiamo, con tutto il rispetto, fare la Champions League con Stendardo, Cribari e Siviglia: sono dei buoni giocatori ma per passare la prima fase a gironi, credo ci vada qualcosa in più.
    Per il resto mi sembra che la società si stia muovendo bene anche se, a livello di comunicazione e immagine, siamo ai minimi termini.

  5. #5
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tolti milan e inter, potrei sapere chi è così superiore alla Lazio?
    La riomma, certo, se gli danno anche quest'anno i soliti 15-16 rigori a favore e 0 contro...
    La juve? mah... 4-5 giocatori sono rimasti nettamente controvoglia, mentre tutti gli i nuovi acquisti in Itaia non hanno mai giocato, tranne Almiron...
    La fiorentia viola con Toni ha perso particamente mezza squadra, mentre tutte le altre sono sicuramente inferiori a noi...
    certo è che se già non ci credete voi che siete ogni domenica in curva, non vedo come possano crederci tutti gli altri...


    Inoltre sentite un pò cosa dice Gaby:
    7/23/2007 7:12 PM
    Mudingayi e la sua Mission Possible: "Possiamo migliorarci" "Stiamo lavorando molto bene". Delio Rossi ha parlato chiaro: confermarsi sui livelli dello scorso anno non sarà facile. Gaby Mundingayi, però, non sembra d'accordo. Il centrocampista belga, ai microfoni di Radio Radio, non ha nascosto il suo ottimismo: "Sono convinto che anche quest'anno possiamo fare bene - ha confessato il calciatore di origine congolese - anzi è possibile migliorare il risultato della scorsa stagione".Quel che appare certo è che bisognerà partire con il piede giusto. Il preliminare di Champions si avvicina: "Ci stiamo preparando con tranquillità all'appuntamento per potervi arrivare carichi e qualificarci. Stiamo lavorando molto bene, siamo sulla strada giusta".

  6. #6
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E sentite pure Delio...
    /23/2007 53 PM
    Terzo posto, Delio Rossi ci riprova: "Milanesi irraggiungibili, con le altre ce la giochiamo" "Cercheremo di ridurre il gap sul campo".

    "Sicuramente le due milanesi sono fuori dalla nostra portata, cercheremo ancora di ridurre il gap con le altre sul campo": Delio Rossi non teme le difficoltà di una Serie A competitiva come poche altre volte in passato e lascia trapelare, tra le righe, il desiderio di confermarsi come terza forza del calcio italiano.
    Missione complicata. Ripetersi non sarà uno scherzo: "E' difficile fare meglio dello scorso anno - ha ammesso il tecnico laziale - cercheremo di confermarci con la ciliegina sulla torta di entrare nella Champions: sarebbe un bel viatico. Anche se a me l'appuntamento con i preliminari sembra ancora molto lontano".
    Ci sarà bisogno, dunque, del massimo apporto da parte di tutti: dai nuovi arrivati ("Entrano in un gruppo bel collaudato, non avranno difficoltà ad inserirsi") agli uomini chiave ("Rocchi non costituisce un problema, è tra i più motivati e la società ha parlato con lui").

  7. #7
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Terzo posto!

  8. #8
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io su SKY

  9. #9
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la stampa ci mette tra le formazioni di vertice, tra le 5 più forti del campionato:
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=360364
    Leggete un pò il sondaggio...

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Boh, sinceramente non saprei... non conosco gli acquisti...

 

 

Discussioni Simili

  1. Ci vediamo il prossimo anno
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 23:09
  2. In media quanti film al mese o all'anno vedete ?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 12:21
  3. Ora o......il prossimo anno
    Di locke (POL) nel forum POLSchedina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 14:00
  4. Il derby Roma-Lazio e il golpe prossimo venturo
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-04, 22:42
  5. Il prossimo anno mi sposo!
    Di Nebbia nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-05-03, 01:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito