Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Il post o il thread potrebbe creare confusione? Parli come badi! :eek:
o capitela al volo: ho detto post, il mio post, ufffffffffffffffff che stress, fortuna che c'ho il cd di mika :-01#54
-
Citazione:
Daisy87
Perchè?? Signore, non mi vorrà far credere che le brave ragazze sono quelle acqua e sapone che per caso incontrano un uomo serio e che le ama veramente e poi si sposano per amore vero....
Succede così solo nei film!
Vergognati! Sempre a pensare all'anello al dito! :eek:
-
Citazione:
Jaki
o capitela al volo: ho detto post, il mio post, ufffffffffffffffff che stress, fortuna che c'ho il cd di mika :-01#54
Comunque sei scorretto!
Perchè nella tua frase dai un tono solo a Mika, mentre allo stesso modo dovresti trattare il citato Volo?
Vergogna! :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Comunque sei scorretto!
Perchè nella tua frase dai un tono solo a Mika, mentre allo stesso modo dovresti trattare il citato Volo?
Vergogna! :eek:
perche' canta anche fabio?
-
Citazione:
Jaki
perche' canta anche fabio?
All'inzio della carriera sì.
Patti chiari e amicizia lunga: Mika posso anche tollerarlo, ma se cominci a tirarmi fuori "perle" di quel pupazzo di Volo mi arrabbio a vengo a casa tua ad impiantare nidi di processionarie o, peggio ancora, ti faccio passare una serata intera ad ascoltare Pensiero che parla di argomenti vari ( :-0008n )
:eek:
-
-
Citazione:
Flaxio
Ciao Eusebio :-:-01#19
Ciao anche a te :qi
-
Citazione:
Sant'Eusebio
All'inzio della carriera sì.
Patti chiari e amicizia lunga: Mika posso anche tollerarlo, ma se cominci a tirarmi fuori "perle" di quel pupazzo di Volo mi arrabbio a vengo a casa tua ad impiantare nidi di processionarie o, peggio ancora, ti faccio passare una serata intera ad ascoltare Pensiero che parla di argomenti vari ( :-0008n )
:eek:
... mmmm... mah... c'ammaffa' :-01#44
-
Citazione:
Jaki
... mmmm... mah... c'ammaffa' :-01#44
Hai visto che quel fighetto di Nirvana non è venuto a salutarmi? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio