Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
che cazzo dovrai poi salvare ?
mica hai l'Archivio di mrbojangles... :-0008n:D
Ho tante foto, dei video insomma... mi dispiacerebbe perderli (e ho i link delle figure di merda dello svicolone, quelli sono ESSENZIALI) :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
infatti, poveraccio. Chissą che nostalgia se ripensa a tutti quei pompini, tutti quegli smorzacandela, tutte quelle sb... :D
Quanto tempo era che dovevo sentire il termine smorzacandela...:-0008n
-
Citazione:
Gualerz
Ho tante foto, dei video insomma... mi dispiacerebbe perderli (e ho i link delle figure di merda dello svicolone, quelli sono ESSENZIALI) :D
una vita completa, insomma.
roba da restare alienato per sempre dovesse succedere qualcosa al tuo hdd.
-
Citazione:
Alessandro.83
Modifica, seleziona tutto, copia, incolla.
Eccoti le basi, ora lavoraci sopra. :D
ok, allora ce la posso fare :D:D:D
-
Citazione:
tolomeo
una vita completa, insomma.
roba da restare alienato per sempre dovesse succedere qualcosa al tuo hdd.
eh gią... potrei dare gravi segni di squilibrio (pił gravi di quelli che gią esterno su Pol :-0008n)
-
Danny hai la mia piena solidarietą...
-
Citazione:
Flaxio
Danny hai la mia piena solidarietą...
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Dimension7
:lol :lol :lol :lol
e tu ridi...spero che un giorno un fulmine colpisca il tuo di HD!!!MUHAUAUAHAUHAA :K
-
Gią mi accadde qualcosa di simile... due/tre giorni prima dell'inizio della maturitą, l'anno scorso, dovevo consegnare il percorso, e ce l'avevo sul pc: vado per stamparlo, accendo il pc e questo non trova altro da fare che riavviarsi alla prima schermata dic aricamento di xp... panico assoluto! °_°
-
Citazione:
Dimension7
Gią mi accadde qualcosa di simile... due/tre giorni prima dell'inizio della maturitą, l'anno scorso, dovevo consegnare il percorso, e ce l'avevo sul pc: vado per stamparlo, accendo il pc e questo non trova altro da fare che riavviarsi alla prima schermata dic aricamento di xp... panico assoluto! °_°
XP