Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108
  1. #1
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sigilli al parco eolico su un'area archeologica!

    Da Il Sardegna di oggi:
    Sigilli, e denunce, al parco eolico Nulvi-Tergu, in costruzione sopra un'area archeologica Nurr!!! Questi signori non perdono il vizio!
    Su Templare

  2. #2
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ithokor Visualizza Messaggio
    Da Il Sardegna di oggi:
    Sigilli, e denunce, al parco eolico Nulvi-Tergu, in costruzione sopra un'area archeologica Nurr!!! Questi signori non perdono il vizio!
    fanno proprio girare le pale

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2006
    Località
    sardynia sud est
    Messaggi
    139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo fanno apposta per non costruirli

  4. #4
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era inevitabile! Gli operai del parco eolico hanno occupato la piazza del comune di Nulvi per reclamare il diritto al lavoro.
    Ormai la tendenza di certa politica è quella di pararsi il culo usando i lavoratori come scudi umani.
    Come dire, la colpa è dei Nuraghes se non avete lavoro...
    Su Templare

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    sardinnya
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esatto, hanno detto: per colpa di un nuraghe una decina di persone perderanno il posto di lavoro...

    Cari operai, scusate se il nuraghe c'è da po' di tempo prima dell'invenzione dell'elettricità. Fate una petizione per smantellarlo così risolvete il vostro problema..

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    sardinnya
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito da evidenziare :(

    il Giornale del Nordsardegna dice:
    "I sigilli della magistratura sassarese sono arrivati dopo le varie segnalazioni presentate agli inquirenti da Alberto Lorrai responsabile di Italia Nostra"

    Questo un po' mi fa pensare

  7. #7
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    20 Oct 2004
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dillu Visualizza Messaggio
    il Giornale del Nordsardegna dice:
    "I sigilli della magistratura sassarese sono arrivati dopo le varie segnalazioni presentate agli inquirenti da Alberto Lorrai responsabile di Italia Nostra"

    Questo un po' mi fa pensare
    e fai bene a pensare ....
    se le stesse denuncie le avrebbe fatte una qualunque ass. ambientalista del posto la cosa sarebbe passata in sordina , come al solito.
    però quì prende la parola italia nostra , a via ! blocchiamo il tutto e subito .con questo non voglio avallare alcuna distrutzione di siti archeo. tuttaltro.
    dulcis......la gente nei giornali però legge che è stata italia loro a smascherare il complotto , mi spiego ?
    parlo per esperienza .
    adiosu.
    -

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo e' la solita storia,soru si appropria delle nostre battaglie,italia nostra ha notorieta' grazie alle nostre segnalazioni solo ke noi nn compariamo mai come i paladini della salvaguardia della sardegna

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -Corsarosardo(il cui nikname è tutto un programma) si atteggia a paladino della salvaguardia della Sardegna...mi piacerebbe sapere cosa ha fatto e cosa è disposto a fare per la sua terra(anche in considerazione del fatto che i paladini non si nascondono dietro l'anonimato)
    -Juanne pensa e parla di complotto e vorrebbe visibilità...quale complotto??? Conosci il caso? Sei mai stato in cantiere? Si!!! E che aspetti ad andare dal magistrato? Prenditi in questo modo la tua visibilità e renditi responsabile di ciò che asserisci (se in solido è anche meglio perchè ti farebbe onore)
    -Dillu pensa e pensando scade in battute che fanno piangere anche le vongole(notoriamente senza cervello)
    -Ithkor dice che i lavoratori sono usati come scudo umano per parare il culo ad una certa politica e non gli viene neanche un pò in mente che questi lavoratori se la passerebero in culo quella politica a cui lui fa riferimento e che sono pienamente coscienti che non è colpa del Nuraghe se loro non hanno il lavoro ma è colpa di un pugno di cialtroni che usano i Nuraghes per parare il culo ad una certa politica.
    -Sergious..unico intervento degno di approfondimento
    Povera Sardegna!!!!Poveri Nuraghi!!!Testimoni di una delle più belle civiltà del mediterraneo che si è evoluta all'insegna della paganità , della difesa e non dell'offesa, costruendo migliaia di bellissime torri senza nulla togliere alla natura.....dicendo di no a Romani e Cartaginesi e vivendo delle proprie risorse...e a questo punto faccio mio un articolo di Giorgio Pellegrini(che non conosco ma ne condivido il pensiero trattato).."una delle isole più ventose e povere del Mediterraneo: quella sfortunata Ichnussa deforestata da cartaginesi e Romani, spolpata da spagnoli e piemontesi ed ora privata, per grottesche manie ambientaliste, anche di quest'ultima risorsa, con la complicità di un sardissimo principe che si atteggia a patrono delle belle arti e della modernità ma sembra incapace di leggere dignità estetica e funzionalità energetica nella luminosa essenzialità dell'elica".
    Ora vi lascio alla "folle nostalgia del passato" ricordandovi, come dice lo stesso autore del citato articolo, che l'elica domina, candida, enorme e bellissima, il paesaggio dei paesi più evoluti....Cap Corse, a suggere energia dai venti instancabili...nella penisola iberica le eliche stagliano nell'azzurro assoluto di Castiglia e sotto il sole accecante di Murcia....e che dire della colta, sensibile e laboriosa Olanda dove schiere di pale colossali muovono lente e possenti al vento del Nord, sugli argini verdi del piatto orizzontale neerladese?
    Nessuno ha la verità in mano.....ma certi pseudoambientalisti o pseudo paladini di non so che cosa non sanno neanche che esiste...la verità...poveri nuraghi....nessuno si ricorda che esistono.....sono in uno stato di completo abbandono...lo specchietto per le allodole di un branco di cialtroni che si lava la bocca con turismo interno e piani di rinascita che da quaranta lustri mangiano generazioni e generazioni di giovani sardi...
    Ma fattemi il santo piacere......

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dillu.....tra i lavoratori del parco eolico di Nulvi e Tergu c'è una donna che, quando ha visto il tuo post e letto che tu "non governi ma giudichi" si è chiesta se per caso tu avessi "un metro e mezzo di statura"....sai...curiosità feminile....mah!!!!!

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-10-12, 13:51
  2. sul parco eolico di Ulassai
    Di urgekitana nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 22:07
  3. Pompei, nuovo crollo nell'area archeologica!
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 13:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito