Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco Nero
quoto.
non capisco che cosa proponi ,iron
Non era una proposta... ma una triste constatazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeltà&Onore
Noi non siamo una banda...noi siamo una famiglia!
Io quando conosco un camerata,anche se di sfuggita quando lo rivedo e come se rivedessi un parente che vive in sud america!
Quando si lotta,quando c'è una manifestazione,un concerto noi andiamo lì con le idee chiare,andiamo con una consapevolezza che nessun altro ha!
Quando avviamo una lotta sociale,lo facciamo con coraggio senza paura a differenza degli altri!
Quando lottiamo contro il sistema,noi lo facciamo a differenza degli altri!
Quando noi parliamo di tradizioni,quando parliamo di lotta alla droga noi le cose le mettiamo in atto(anche se limitatamente perchè non tutti ci seguono),invece gli altri no!
Noi difendiamo un idea,che è stata ed è rivoluzionaria!
Si, ok. Questo lo so, altrimenti non sarei qui.
Ma, facendo un passo avanti: realisticamente e materialmente, cosa siamo e cosa facciamo? Beh......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeltà&Onore
Noi non siamo una banda...noi siamo una famiglia!
Io quando conosco un camerata,anche se di sfuggita quando lo rivedo e come se rivedessi un parente che vive in sud america!
Quando si lotta,quando c'è una manifestazione,un concerto noi andiamo lì con le idee chiare,andiamo con una consapevolezza che nessun altro ha!
Quando avviamo una lotta sociale,lo facciamo con coraggio senza paura a differenza degli altri!
Quando lottiamo contro il sistema,noi lo facciamo a differenza degli altri!
Quando noi parliamo di tradizioni,quando parliamo di lotta alla droga noi le cose le mettiamo in atto(anche se limitatamente perchè non tutti ci seguono),invece gli altri no!
Noi difendiamo un idea,che è stata ed è rivoluzionaria!
Quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeltà&Onore
noi siamo una famiglia!
Anche le bande di sudamericani dedite alla malavita di Los Angeles si definiscono "the family".
Anche i Madball, Agnostic Front e in generale le bande hardcore americane (vedi DMS) ed europee si definiscono una grande famiglia.
I rapper americani, dalla west alla east coast si chiamano tra loro (gli appartenenti ad una stessa gang): brotha...
Yo! Fascist brotha! What's up!
-
Certo Che....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Oggi, girando in centro e vedendo un gruppetto di gangsta negri trovarsi e salutarsi con le solite mossette con la mano mi si è accapponata la pelle e mi sono reso conto fino in fondo di cosa siamo lentamente diventati nel corso dei decenni.
Siamo una banda che ha il suo gruppetto di 5-10-50-500 persone in ogni città in proporzione alla grandezza della stessa. Come i motociclisti, i gangsta, gli ispanici, etc. Nè di più nè di meno.
Con gli altri appartenenti alla banda (i camerati) si va a bere, si fanno le goliardate, l'impegno sociale, i concerti, chi ce l'ha sta in sede, si fa a cazzotti con le altre bande e ci si ribella contro il potere.
Stessa cosa per i rossi.
E ora levate di scudi. "Ma i valori! I Principi!" "Ma noi abbiamo una Memoria!" "Ma noi difendiamo un'Idea" "ma....."
Ma.
Ma anche gli altri.
C'E' BANDA E BANDA......
c'e' anche la BANDA BASSOTTI:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeltà&Onore
Noi non siamo una banda...noi siamo una famiglia!
Io quando conosco un camerata,anche se di sfuggita quando lo rivedo e come se rivedessi un parente che vive in sud america!
Quando si lotta,quando c'è una manifestazione,un concerto noi andiamo lì con le idee chiare,andiamo con una consapevolezza che nessun altro ha!
Quando avviamo una lotta sociale,lo facciamo con coraggio senza paura a differenza degli altri!
Quando lottiamo contro il sistema,noi lo facciamo a differenza degli altri!
Quando noi parliamo di tradizioni,quando parliamo di lotta alla droga noi le cose le mettiamo in atto(anche se limitatamente perchè non tutti ci seguono),invece gli altri no!
Noi difendiamo un idea,che è stata ed è rivoluzionaria!
Belle cose che hai espresso! Onore a te!:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco Nero
quoto.
non capisco che cosa proponi ,iron
Eh pure io continuo a non capire purtroppo! E' ovvio che quando un insieme di persone si riuniscono in virtù di comuni valori ed interessi si crei una sorta di "familiarità" e complicità!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Via alle offese!
giusta osservazione.
Da un lato questa situazione è un fallimento per noi, che come fascisti, ci poniamo come obbiettivo di rappresentare la nazione al di sopra delle fazioni.
Ma da un altro lato è importante continuare a coltivare e difendere questa nostra comunità.
educando ogni giorno....i militanti, educandoci noi stessi.
D'altronde è sempre una elitè ristretta che trascina le masse. Creiamo una comunità unita e ancora più forte...poi si può pensare di accrescere i nostri consensi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Si, ok. Questo lo so, altrimenti non sarei qui.
Ma, facendo un passo avanti: realisticamente e materialmente, cosa siamo e cosa facciamo? Beh......
cosa facciamo? sopravviviamo!
Dobbiamo sopravvivere in un mondo completamente diverso dal nostro, che ci è ostile e nemico.
Dobbiamo continuare a non far morire la nostra Idea. Poi forse un giorno....come dicono i nord-irlandesi "verrà il nostro giorno".
-
Mah... in linea teorica son d'accordo... ma nella realtà pratica vedo tanto una banda di motociclisti