Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
perche' tutti i banani fanno fatica a capirlo?
Mistero della fede.....banana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
I senatori a vita vanno eliminati, non è possibile che le decisioni del governo vengano accettate o respinte a seconda di persone non-elette.
Con l'attuale legge elettorale, NESSUNO dei parlamentari e' stato veramente eletto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
perche' tutti i banani fanno fatica a capirlo?
Questo perpetuo confronto fra questi e quelli, prima e dopo e' il vero tumore di questo forum, una metastasi che impedisce di ragionare sui problemi in quanto tali cercando soluzioni valide per tutti e per sempre.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demogorgon
Con l'attuale legge elettorale, NESSUNO dei parlamentari e' stato veramente eletto.
Bingo.
Hanno più diritto di sedere in quell'aula i senatori a vita che non l'80% dei parlamentari, scelti dai partiti e non votati da nessuno, quando non esplicitamente perdenti nelle proprie circoscrizioni e recuperati grazie al meccanismo delle candidature multiple.
Berlusconi pensi alla sua di dignità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
I senatori a vita vanno eliminati, non è possibile che le decisioni del governo vengano accettate o respinte a seconda di persone non-elette.
Nel '94 però vi hanno fatto comodo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demogorgon
Con l'attuale legge elettorale, NESSUNO dei parlamentari e' stato veramente eletto.
esatto...
E' stato nominato dalla segreteria del partito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
I senatori a vita vanno eliminati, non è possibile che le decisioni del governo vengano accettate o respinte a seconda di persone non-elette.
Sei nato nel 1995?
Sai cosa e' successo nel 1994?
Il nanetto e' passato grazie a tre voti di SENATORI A VITA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demogorgon
Con l'attuale legge elettorale, NESSUNO dei parlamentari e' stato veramente eletto.
esatto, proprio quello che intendevo io prima. Non capisco davvero tutto sto casino. Sarebbe troppo bello chiedere ai nostri politici di concentare le proprie energie in modo costruttivo e non in sterili polemiche?