Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 113 di 113
  1. #111
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    senti discutere e avere le proprie idee va bene, ma io non sto qui a farmi dare del ladro e del mafioso, quindi o ti calmi o lascio la discussione.
    Venom, pensando che qualcuno potesse speculare sulla mia affermazione, ho persino precisato a chiare lettere: (non parlo del PRI)
    Non basta per spiegare cosa intendo? Ho sempre rispettato ed ammirato la fede e l'integrità di repubblicani come, per esempio, Randolfo Pacciardi e altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    E cmq credi davvero che se oggi ci fosse il re non ci sarebbero i costi della politica che ci sno oggi, per altro aumentati così vertiginosamente solo negli ultimi 20 anni (più o meno da quando c'era craxi)?
    Rileggi, per favore, e vedrai che io quando ho parlato di mani della mafia sullo Stato non ho nemmeno accennato allo scandalo dei soldi dilapidati per la politica, bensì ho citato le famose "carceri d'oro", "lenzuola e carta igienica FFS d'oro" ecc.
    Ho aggiunto che persino il Quirinale, non tanto il presidente che pur prende ben più di un re, quanto gli annessi e connessi con la carica istituita con la truffa del '46in sostituzione della Corona, sono divenuti un segreto di Stato per nascondere al Popolo quelle che ho il diritto di considerare malversazioni visto che:
    Diego Calcagno sul “Tempo” di Roma del 1952 commentò: “Mentre non è ancora spenta l’eco del dramma di Primavalle sorto nel clima della miseria, della promiscuità, della crisi edilizia delle case popolari, giunge notizia che gli uffici della Presidenza della Repubblica stanno innalzando in quella tenuta, a spese dello stato, non nel conto dei 180 milioni della lista civile, ma con i mezzi e l’opera del Genio, un’altra casa.
    I tanti cittadini senza tetto che ne penseranno?”.

    La conclusione malinconica di Calcagno era che nei boschi di Castelporziano una casa c’era già ed essa bastava ai rudi e sempliciotti Re Sabaudi, mentre agli uomini della repubblica non bastava più.


    E Diego Calcagno nemmeno immaginava che, in segreto, il Quirinale sarebbe giunto a gravare sulle spalle dei contribuenti con la bazzeccola di 250 milioni di euro annui, cioè 20 volte di più di quanto, fatti i dovuti calcoli, costerebbe agli Italiani la Corona.
    E ho detto che per me il tutto è sospetto.

  2. #112
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non ci fu alcun referendum in Spagna per scegliere la monarchia.
    SI votò solo per la costituzione
    Eh già, e la Costituzione cosa sceglie quale forma di Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    .....una volta ancora, tenti di negare l'evidente realtà. La Monarchia di Casa Borbone non prevedeva, come invece questa repubblica bananera, la sua irrevocabilità, anzi venne sottoposta al voto popolare che la plebiscitò. .... fai finta di non capire che se gli spagnoli avessero voluto una repubblica, non avrebbero plebiscitata la Costituzione che afferma la Regalità dei Borboni. La Monarchia trovò e trova sostegno trasversale in tutto il Popolo Spagnolo.
    Negarlo è torbida menzogna.
    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    è quello che ho detto ma i monarchici sono bravi a "rigirare la frittata"
    Al comune sentire di chi legge capire chi è che rigira la frittata.

    Dicevo più sopra: pudore cercasi!

  3. #113
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    c...censurato.... di m....censurato..... non ti permettere


    sei solo un povero d...censurato... fallito
    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    a parte che io a differenza tua non metto in piazza tutti i miei cazzi e mazzi......che ho gravi problemi di salute (credo mentale) etc..etc...per cui le tue solite insunuazioni ad minchiam te le puoi mettere dove sai...
    .:-:
    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    non solo piccolo uomo, ma cialtrone, calunniatore e chissà cosa ancora, visto che ognuno dà del suo....

    e bugiardo e ignorante per di più!

    La moderazione invita cortesemente i tre forumisti a non far degenerare il forum con insulti e offese personali

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. La riforma del Titolo II della Costituzione passa grazie ai voti del centrodestra
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 21:17
  2. L'eroe della sinistra chic che legifera contro la Costituzione
    Di maeda nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 12:52
  3. La Lega Araba a D'Alema "Grazie per le sue posizioni".
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 20:19
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 15:29
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-03, 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito