Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
    memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Coraggio ragazzi!... forse ce la fanno a perdere!...

[mid]http://mariah.stonemarche.org/livhis/dixie.mid[/mid]

cari amici
    devo confessarvi che quasi quasi comincio quasi a crederci: se và avanti così il prof. Mortadellona finisce a imbottitir panini!…

E’ successo stamattina che, di buon’ora, sono uscito di casa e, dietro comissione naturalmente, ho acquistato la Repubblica. Come ogni sabato il quotidiano fornisce un copioso inserto dedicato al pubblico femminile dal titolo la Repubblica delle donne. Fin qui certo nulla di strano. Il divertimento è venuto poi, quando mi è capitato di vedere il depliant fornito insieme con l’inserto. Dal momento che le immagini dicono più di mille parole, ecco il frontespizio del depliant in questione…

All’interno poi c’era un lungo tiritera di Fassino [il cui ‘aspetto fisico’ è certamente quello che ci vuole per ‘acchiappare’ voti femminili …] dedicato alle ‘care amiche [elettrici]’. Al termine del solito prolisso bla,bla, bla il cui contenuto è del tutto scontato, ecco come il carismatico leader della Quercia si congeda dalle sue ‘care amiche’…

P.S. La sola cosa che non abbiamo è la ricchezza finanziaria. Anche un vostro [sia pur modesto…] contributo sarà prezioso per vincere insieme la sfida più importante. Grazie…

Segue naturalmante un vaglia postale precompilato per la sottoscrizione alla campagna ‘Io ci credo’ nel quale si può optare per 15, 25, 55 euro…

Non mi pare ci siano commenti da fare. Solo che qualche speranza di riuscire suonarle all’Unione mi sta cominciando a venire…

Forza ragazzi!!!… Viva la Confederazione!!!…

I wish I was in the land of Cotton
    Old times there are not forgotten
    Look away! Look away! Look away!
    Dixie Land!
    In Dixie Land where I was born in
    early on one frosty morning'
    Look away! Look away! Look away
    Dixie Land!

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecia di Cossato
    [mid]http://mariah.stonemarche.org/livhis/dixie.mid[/mid]

cari amici
    devo confessarvi che quasi quasi comincio quasi a crederci: se và avanti così il prof. Mortadellona finisce a imbottitir panini!…

E’ successo stamattina che, di buon’ora, sono uscito di casa e, dietro comissione naturalmente, ho acquistato la Repubblia. Come ogni sabato il quotidiano fornisce un copioso inserto dedicato al pubblico femminile dal titolo la Repubblica delle donne. Fin qui certo nulla di strano. Il divertimento è venuto poi, quando mi è capitato di vedere il depliant fornito insieme con l’inserto. Dal momento che le immagini dicono più di mille parole, ecco il frontespizio del depliant in questione…

All’interno poi c’era un lungo tiritera di Fassino [il cui ‘aspetto fisico’ è certamente quello che ci vuole per ‘acchiappare’ voti femminili …] dedicato alle ‘care amiche [elettrici]’. Al termine del solito prolisso bla,bla, bla il cui contenuto è del tutto scontato, ecco come il carismatico leader della Quercia si congeda dalle sue ‘care amiche’…

P.S. La sola cosa che non abbiamo è la ricchezza finanziaria. Anche un vostro [sia pur modesto…] contributo sarà prezioso per vincere insieme la sfida più importante. Grazie…

Segue naturalmante un vaglia postale precompilato per la sottoscrizione alla campagna ‘Io ci credo’ nel quale si può optare per 15, 25, 55 euro…

Non mi pare ci siano commenti da fare. Solo che qualche speranza di riuscire suonarle all’Unione mi sta cominciando a venire…

Dixie Land!
    Dixie Land!

--------------

Nobis ardua

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ... le disavventure di 'Famiglia Spera'...

cari amici
    sono veramente lieto che questo mio ‘messaggio’ sia stato [o almeno così deduco dal numero di accessi…] di vostro piacimento e pertanto aggiungerò qualche piccola postilla…

Più d’uno si chiederà chi sia quel faccione che appare nel depliant il cui frontespizio vi ho postato la vostra scorsa [per inciso lo stesso depliant è comparso anche su altre riviste, in primo luogo L’espresso…]. Sono ben lieto di soddisfare la vostra curiosità e comunico i dati anagrafici del ‘bell’uomo’ in oggetto…

Mario Spera - 45 anni, conduce autobus dall'età di ventidue. Stempiatissimo, faccia furba ma non troppo che ispira simpatia, nonostante il fisico leggermente appesantito rimane pur sempre un bell'uomo…

Si tratta di un rispettabilissimo capo famiglia, nel caso specifico la ‘Famiglia Spera’ i cui componenti potete vedere qui sotto ritratti rispettivamente prima e dopo il 9 aprile 2006

La simpaticissima persona anziana che vedete così sorridente nella seconda foto è Nonno Onofrio, destinato con ogni probabilità a divenire una delle ‘star’ della presente campagna elettorale…

Se volete gustarvi le disavventure di ‘Casa Spera’ [altro che ‘Casa Vianello’!!!… ] non vi resta che collegarvi al seguente sito…

www.famigliaspera.it

Ragazzi, siccome siamo in campagna elettorale, occorre che ognuno sollevi un poco le chiappe e si dia da fare. Pertanto facciamo in modo che le persone che conoscete [amici, vicini, colleghi di lavoro, etc…] che non hanno la fortuna di accedere ad Internet non abbiano a perdersi il messaggio della ‘Famiglia Spera’… e anzi che sia il più possibile divulgato... chiaro no?… quindi darsi da fare!… e per finire…

Dixie Land!
    Dixie Land!

---------------

Nobis ardua

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vai cosi' comandante.

E' proprio vero che "la satira e la comicita' politica stanno a sinistra".
    Da sempre.
    Volontariamente od involontariamente.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace, ragazzi, ma voi avete il Cav. Patacca, la nostra assicurazione.

Silvio è un grande.

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ... avanti così, mortadellona bella!...

Intervistato da Blomberg News, il prof. Mortdellona ha rilasciato, tra l’altro, le seguenti due ‘perle’… notare tra l’altro l’uso perfetto dell’italiano, come si addice del resto ad un prof. del suo calibro…

… se faccio delle analisi di correlazione [sic!!!… belle parolone… peccato del tutto prive di significato… ] fra i miei votanti e le ore passate davanti alla Tv io trovo un rapporto perfetto. Meno ore si passano davanti alla tv, più votano per me. Più ore davanti alla tv, più votano per Berlusconi. Ma questa è la vita, le tv le ha in mano lui e noi dovremo andare per strada, nelle piazze a parlare con la gente e a convincerla…

… non c'è alcun dubbio, introdurremo una legge sul conflitto di interessi. Mi rimproverano di non averla fatta l'altra volta, ma perché io pensavo
    [sic!!!… italiano perfetto!!!…] che ci fosse una situazione civile in questo paese, che non si arrivare [sic!!!… italiano super!!!…] agli abusi a cui si è arrivati. Adesso bisogna proprio farla…

Ragazzi, vi dirò che le ‘speranze’ di suonarle all’Unione diventano, ogni giorno che passa, sempre più ‘certezze’…

Dixie Land!
    Dixie Land!

--------------

Nobis ardua

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fecia, ma come fai a portare per Fini e alleati di Bush?

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ... grande Berluska!!!...

Boys and girls
    ho appena visto su Rai3 'In mezz'ora' un bel faccia a faccia tra il [mitico] Berluska e Lucia Annunziata. Questa ha cominiciato tendendo una bel trappolone con la domanda seguente: '... è vero presidente che lei teme brogli nelle prossime elezioni?...'. E il Berlkuska, senza battere ciglio così ha risposto: '... sì assolutamente!... rientrano nella professionalità e nella storia della sinistra... uno di loro si è vantato di recente di aver annulato nel '96 un milione settecentomila voti di Forza Italia...'

Una stoccata veramente micidiale, dopo di che la povera Lucia ha persdo il suo proverbiale autocontrollo. Sono cominciate altre domande forsennate alle quali il Berluska non ha potuto neppure rispondere, tanto isterica era la 'interlocutrice' [la quale da tempo risente, presumo, di astinenza di sesso...]. Stando così le cose il Berluska ha fatto l'unica cosa che poteva dicendo : '... signora, o mi permette di rispondere o me ne vado!...'. Meno di un minuto dopo, non accennando la poverina a frenare le sue pulsioni troppo a lungo represse, il Berluska con apprezzabile fair play ha salutato ed ha tolto il disturbo...

Morale della favola... con questo sinistrume mongoloide... mai dire mai!!!...

Dixie Land!
    Dixie Land!

[/COLOR]

-----------------

Nobis ardua

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Berlusca è proprio bravo nel contradditorio perchè sa essere molto duro ma allo stesso tempo estremamente garbato.
    Un ottimo comunicatore.

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ... una geniale maniera di tagliarsi il p...

Ragazzi, pare proprio che il direttore del Corriere della Sera, un gran furbastro come tutti sapete, abbia scovato un modo davvero 'furbastro' per... autoevirarsi...

Da www.ilgiornale.it ... naturalmente... buona lettura!...

E il 'plebiscito' pro-Cavaliere sparisce dal sito

Milano - Sono stati i nostri lettori, con molte mail, a segnalarci una 'stranezza'. Martedì sera, dopo il duello tv fra Silvio Berlusconi e Romano Prodi, sul sito del Corriere della Sera era possibile partecipare a un sondaggio on line per esprimere un giudizio sulla formula all'americana del faccia a faccia e, soprattutto, rispondendo alla domanda 'Chi ti ha convinto di più?...'. Il dato era inequivocabile: il Cavaliere era in vantaggio sul Professore. Poco prima di mezzanotte avevano votato 39- mila navigatori: il 48,7% delle preferenze era per il leader del Polo, il 47,3% per quello dell'Unione. Con il passare dei minuti il vantaggio del premier cresceva. Poco dopo mezzanotte era il 52% a dichiararlo vincitore della prima sfida all'Ok corral politico, a mezzanotte e mezza il 54,8%.Ed ecco la sorpresa: il sondaggio veniva improvvisamente rimosso dalla pagina principale, sostituito da due titoli in grassetto che annunciavano 'Prodi in vantaggio nel sondaggio Swg' [effettuato su 300 persone...] e 'Berlusconi-Prodi: sondaggio istituto Piepoli, leader dell'Unione ha convinto di più'. Dei 50-mila che si erano presi la briga di accogliere l'invito del Corriere esprimendo il voto, nessuna traccia. O almeno, così sembrava. Con un po' di pazienza ecco che ritroviamo, grazie all'aiuto informatico dei nostri lettori, il sondaggio ricollocato nel blog del Corrierone, alla notizia numero cinque, tra Berlusconi-Prodi: confronto aspro e 'Il Cavaliere e il Professore blobbati'. Giusto il tempo per esprimere, alle 13, la propria preferenza, scoprire che il Cavaliere era volato a un incredibile 81,34% di consensi contro il 16,81% di Prodi [con ben 151.564 votanti...], ragionare sul fatto che i sondaggi on line 'non avranno un valore statistico e che si tratta di rivelazioni non basate su un campione elaborato scientificamente' [come ci catechizza il sito...] ma che 81 contro 16 è quasi un plebiscito, distrarsi un attimo e non ritrovarlo più. Sì, perché nella pagina del blog elezioni, la notizia numero cinque improvvisamente scompare. Avranno deciso di togliere i sondaggi dei lettori, uno pensa. Non proprio, perché quello sul confronto all'americana è ancora lì, anzi spostato in alto, a corredo dell'apertura. A sparire è solo quello sul duellante più convincente. A chi ne chiede ragione il Corriere risponde che 'i dati erano stati alterati...'. Resta l'interrogativo su come sia stato possibile arrivare a quella certezza...

Morale della favola: con questi mai dire mai!!!...

Dixie Land!
    Dixie Land!

-----------------

Nobis ardua

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima