[mid]http://mariah.stonemarche.org/livhis/dixie.mid[/mid]
cari amici
devo confessarvi che quasi quasi comincio quasi a crederci: se và avanti così il prof. Mortadellona finisce a imbottitir panini!…![]()
E’ successo stamattina che, di buon’ora, sono uscito di casa e, dietro comissione naturalmente, ho acquistato la Repubblica. Come ogni sabato il quotidiano fornisce un copioso inserto dedicato al pubblico femminile dal titolo la Repubblica delle donne. Fin qui certo nulla di strano. Il divertimento è venuto poi, quando mi è capitato di vedere il depliant fornito insieme con l’inserto. Dal momento che le immagini dicono più di mille parole, ecco il frontespizio del depliant in questione…
All’interno poi c’era un lungo tiritera di Fassino [il cui ‘aspetto fisico’ è certamente quello che ci vuole per ‘acchiappare’ voti femminili…] dedicato alle ‘care amiche [elettrici]’. Al termine del solito prolisso bla,bla, bla il cui contenuto è del tutto scontato, ecco come il carismatico leader della Quercia si congeda dalle sue ‘care amiche’…
P.S. La sola cosa che non abbiamo è la ricchezza finanziaria. Anche un vostro [sia pur modesto…] contributo sarà prezioso per vincere insieme la sfida più importante. Grazie…
Segue naturalmante un vaglia postale precompilato per la sottoscrizione alla campagna ‘Io ci credo’ nel quale si può optare per 15, 25, 55 euro…
Non mi pare ci siano commenti da fare. Solo che qualche speranza di riuscire suonarle all’Unione mi sta cominciando a venire…
Forza ragazzi!!!… Viva la Confederazione!!!…
I wish I was in the land of Cotton
Old times there are not forgotten
Look away! Look away! Look away!
Dixie Land!
In Dixie Land where I was born in
early on one frosty morning'
Look away! Look away! Look away
Dixie Land!
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Nobis ardua