Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
bhauahuauauhuahu:-0008n:-0008n ma cm adesso ke è arrivato lo osannate:-0008n:D
mica lo osanno dico solo che è bravo a giocare e che spero che giochi come sa giocare...ma si sa...quando il colpaccio è un difensore dell'Albinoleffe si va in paranoia
-
Mirante
Campagnaro
Gastaldello
Lucchini
Poli
Ziegler(confermato)
Montella
Caracciolo
Bellucci
Sammarco
Cassano
io son contento voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
mica lo osanno dico solo che è bravo a giocare e che spero che giochi come sa giocare...ma si sa...quando il colpaccio è un difensore dell'Albinoleffe si va in paranoia
X fare una bella squadra mica bisogna fare colpacci, cmq il mio osannare era in generale basta chiedere a qualke doriano... meno male ke ci 6 tu ke lo definisci x quello ke è solo una testa di cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
X fare una bella squadra mica bisogna fare colpacci, cmq il mio osannare era in generale basta chiedere a qualke doriano... meno male ke ci 6 tu ke lo definisci x quello ke è solo una testa di cazzo
maradona è quello che è ma gran calciatore...poi...a tuo parere è + intelligenteuno che compra 8una Ferrari con 1000 euro o uno che compra una Punto con 100000?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
maradona è quello che è ma gran calciatore...poi...a tuo parere è + intelligenteuno che compra 8una Ferrari con 1000 euro o uno che compra una Punto con 100000?
Guarda ke ora questo discorso nn centra niente...:confused: (so già a ke si riferisce l'esempio me lo hai già detto da block:p) Stiamo parlando di cm lo hai definito
-
come uomo nessuno vuole toccarlo
come calciatore nessuno può toccarlo
-
-
+ gol di borriello ne ha fatti
-
quindi? :confused: cmq senti sono discorsi inutili questi vedremo durante il campionato, il fatto rimane ke hai cambiato subito idea su cassano appena è arrivato... classico di un doriano:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
quindi? :confused: cmq senti sono discorsi inutili questi vedremo durante il campionato, il fatto rimane ke hai cambiato subito idea su cassano appena è arrivato... classico di un doriano:-:-01#19
mica ho cambiato idea...è un testa di cazzo ma che sa giocare a calcio...mai definito grammo...a me sembra + un classico vostro...ricordo quando avete sciarpato Dalla Costa e lo avete fatto saltare sulle note di Bella ciao...oppure il bellissimo coro
LODE A TE ALDO SPINELLI