Ringrazio la Redazione di Politica Online.net per la riapertura del Forum sul Repubblicanesimo.

Ringrazio la Redazione di Politica Online.net per la riapertura del Forum sul Repubblicanesimo.

Ciao Nuvolarossa, sono contento di rivederti!
Spero che il forum possa continuare ad avere lo stesso successo di prima!![]()
Auguroni!

Caro O'Rei, e' con vero piacere che ti accogliamo, con il Benvenuto di prammatica, sul Forum dei Repubblicani Italiani

Grazie mille!Originally posted by nuvolarossa
Caro O'Rei, e' con vero piacere che ti accogliamo, con il Benvenuto di prammatica, sul Forum dei Repubblicani Italiani
Prima di dare dei reazionari a destra e a manca.... ecco le scorrettezze:
"Per inciso, è l'ultima volta che è consentito il linkaggio a qualunque altro sito in maniera così subdola e scorretta da far venire la nausea con conseguente vomito, oltretutto mattutino.
Alessandra, o Psycho che dir si voglia.
Non mi aspetto le scuse, naturalmente
Saluti.

Questo messaggio di Antiglobal e' incomprensibile perche' scritto a margine di una discussione avvenuta su altro Forum e tra l'altro rimossa dallo stesso Antiglobal e quindi non piu' ricostruibile nel suo antefatto e nel suo procedere.
Lasciamo qua il messaggio di Antiglobal a peritura testimonianza che qua', sul Forum dei Repubblicani, siamo usi a non censurare nessuno....!
Sei sfortunato amico... ti avevo ben detto che salvo tuttoti ho anche riportato la tua roba... almeno i ringraziamenti
![]()

Caro Antiglobalizzatore, qua' sul Forum dei Repubblicani Italiani non si gioca ne' al girotondo e neppure a nascondino......se hai da esprimere delle idee lo puoi fare in assoluta liberta'.
Non posso dire che la stessa cosa avvenga su altri portali tra cui alcuni che tu conosci bene.
Ri-Leggiti e leggi l'amministrazione di questo sito![]()
A proposito, Auguri per il nuovo forum
Saluti.
Non posso dire che la stessa cosa avvenga su altri portali tra cui alcuni che tu conosci bene.