Risultati da 1 a 7 di 7
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In difesa dei malati, contro la mala sanità

in tutta italia esistono sezioni del tribunale per i diritti del malato,di solito gestite da volontari,ci si può rivolgere telefonicamente per qualsiasi problema che riguarda la sanità,anche il più piccolo!

su internet ci sono anche altre associazioni:
    http://www.difesadelmalato.it/
    http://www.tribunaledellasalute.it/index.htm
    http://www.tribunaledelmalatosiena.it/
    http://www.malasanita.it/

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro su pisittuio sono stato vittima della mala sanità , mi ritrovo a 22 anni stomizzato per colpa di un intervento fatto malissimo.be dopo cause e cause anocra oggi non ho nessuna risposta, nessun risarcimento, ho solo conforto dai miei familiari, ringraziando dio ho una forza di vivere bestiale,e non mi sto arrendendo con tutto cio'.io credo che per la mala sanita' l'unica associazione per difendersi dalla mala sanita' e solo di resistere.ciao un abbaraccio peppe

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepperos85 Visualizza Messaggio
    caro su pisittuio sono stato vittima della mala sanità , mi ritrovo a 22 anni stomizzato per colpa di un intervento fatto malissimo.be dopo cause e cause anocra oggi non ho nessuna risposta, nessun risarcimento, ho solo conforto dai miei familiari, ringraziando dio ho una forza di vivere bestiale,e non mi sto arrendendo con tutto cio'.io credo che per la mala sanita' l'unica associazione per difendersi dalla mala sanita' e solo di resistere.ciao un abbaraccio peppe
    purtroppo la colpa è della classe politica,così lontana dalla vita reale,e i lor signori ricevono sempre trattamenti diversi e di riguardo rispetto al malato "comune",e inoltre abbiamo un menefreghismo diffuso ,la maggior parte della gente ignora il problema, finchè non si trovano coinvolti!
    penso che la sanità e l'ambiente dovrebbero essere al numero uno come preoccupazione e sensibilità generale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Dal blog di beppe grillo... ecco che avanza l'ORRENDA SANITA' degli USA. la vogliono esportare, li dobbiamo fermare.. il mio pianto si aggiunge a quello dei genitori distrutti. spero anche il vostro.. gufo

Il vostro bambino è vivace? Non sta seduto a tavola e qualche volta disturba la maestra durante le lezioni? Non dorme?
    E’, con tutta probabilità, un bambino iperattivo, malato di ADHD, Attention Deficit Hyperactive Disorder.
    Le società farmaceutiche hanno trovato la soluzione: antidepressivi e psicofarmaci. Celexa, Zoloft, Ritalin, Luvox, Prozac, Effexor, Paxil.
    Gli effetti collaterali, come spiegato nel video dalle reti ABC e Fox News, possono essere imbarazzanti. Automutilazioni, suicidi, omicidi, infarti. Il bambino è più tranquillo quando giace in una tomba. Lo si può andare a trovare sapendo che non può farsi più del male, o correre via da qualche parte. Tante preoccupazioni in meno. Tanti bilanci in attivo per i signori del farmaco e le loro lobby.
    Se vostro figlio è vivace è un bene, non un male. Non portatelo dal medico, dallo psicologo. Prendetelo per mano e uscite con lui, con lei, per una passeggiata. Abbracciatelo, abbracciatela, forte, con un bacio. Non deve guarire da nulla, vuole solo la vostra attenzione.
    Se qualcuno vi propone antidepressivi o psicofarmaci per i vostri figli, fategli leggere ad alta voce gli effetti collaterali, sono riportati nel foglietto insieme alle pasticche. Poi fate voi.
    Si vieta la cannabis e si vende il Ritalin. Facciamo il contrario.

Link: www.giulemanidaibambini.org

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se qualcuno necessita di consigli su come difendersi da malasanità, come affrontare le problematiche antinfortunistiche ecc. sono a disposizione. Contattatemi. E' il mio lavoro. Metto volentieri a disposizione tutta la mia esperienza.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Puma, per la tua generosa disponibilità.
    E' importante sapere che in caso di bisogno', c 'è un' amico che può darti utili consigli.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SERVIZIO GRATUITO PER ASSISTERE, GUIDARE E ORIENTARE NEL SISTEMA SANITARIO E NEL PERCORSO DELLA MALATTIA

http://www.guida-onlus.it/index1.htm