
Originariamente Scritto da
pepperos85
caro su pisittuio sono stato vittima della mala sanità , mi ritrovo a 22 anni stomizzato per colpa di un intervento fatto malissimo.be dopo cause e cause anocra oggi non ho nessuna risposta, nessun risarcimento, ho solo conforto dai miei familiari, ringraziando dio ho una forza di vivere bestiale,e non mi sto arrendendo con tutto cio'.io credo che per la mala sanita' l'unica associazione per difendersi dalla mala sanita' e solo di resistere.ciao un abbaraccio peppe