



Gli elmetti e le mimetiche erano più belle nel 39-45!




Non per fare il pignolo...
ma i paracadutisti non indossavano lo Stahlhelm, ma un modello in effetti abbastanza simile, come forma, a quello attuale...
![]()


Beh la mimetica con gli schizzi rosa e arancio non è il massimo!
Si sà niente su questa operazione? Perchè è stata effettuata in Russia?


cmq ottima notizia!





