Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Arma ci difende da due pericolosi criminali sovversivi

    Sorpresi dai carabinieri due gay che si scambiavano effusioni nel centro di Roma
    Ferma condanna dell'Arcigay: "Non siamo di serie B. Il 2 agosto organizzeremo un bacio collettivo"
    Fermata coppia omosessuale
    Si baciava davanti al Colosseo


    Denunciata una coppia gay che si baciava davanti al Colosseo
    ROMA - Nel giorno in cui la Cassazione ribadisce il diritto di esprimere "senza condizionamenti la propria identità sessuale", a Roma due omosessuali sono stati fermati e denunciati per atti osceni perchè si baciavano alle due di notte davanti al Colosseo. Roberto e Michele, 27 e 28 anni, sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri in via San Giovanni in Laterano, riservata in questi giorni alla cosiddetta Gay Strett, una sorta di agorà dove la comunità gay si incontra e allestisce eventi culturali. Per protestare contro un rigore che l'Arcigay ritiene eccessivo e ingiustificato, il 2 agosto, in occasione della pedonalizzazione della Gay Strett, centinaia di omosessuali e lesbiche si sono dati appuntamento alle 23 sotto il Colosseo per un bacio collettivo.

    Roberto è di Roma; con Michele si conosce da tempo. Ieri notte stavano lasciando la piazza e si avviavano verso il motorino posteggiato vicino. Davanti al Colosseo si sono baciati: "E' stato solo un bacio", giura Roberto. "Forse si può giudicare un bacio un po' focoso, sulle labbra e sul petto, ma niente di più. All'improvviso ci ha illuminato il fascio di luce di gazzella dei carabinieri. Ci hanno chiesto i documenti. Trascorsi venti minuti, Michele, un po' spaventato, ha chiesto spiegazioni. Semplici accertamenti, ci hanno risposto. Intanto sono arrivate altre due auto dei carabinieri. Erano in sei. A quel punto ci hanno perquisito", spiega Roberto. "Ci hanno fatto svuotare le nostre tasche, cosa insolita considerando che non avevamo niente che fosse fuori posto: pantaloni allacciati, cintura a posto e maglietta indosso. In caserma ci hanno trattato come appestati e all'interrogatorio che è seguito ci hanno accusati di atti osceni in luogo pubblico".

    Fabrizio Marrazzo, presidente dell'Arcigay Roma, grida allo scandalo: "E' un fatto gravissimo. Mostra che ancora oggi le coppie omosessuali sono considerate di serie B. Abbiamo segnalato la cosa al legale di Gay Help Line, che la scorsa settimana, per la prima volta in Italia, ha fatto ottenere la costituzione di parte civile al compagno di un gay ucciso. Non ci faremo intimidire da queste azioni e proseguiremo nei nostri progetti: le lesbiche ed i gay in Italia non devono più subire soprusi di questo tipo. Tra una settimana, quando le autorità renderanno pedonale quel tratto di strada dove si affacciano il maggior numero di bar gay della città, abbiamo deciso che ci baceremo in pubblico. Saremotanti, centinaia. Sarà la nostra risposta alla denuncia per atti osceni".

    (27 luglio 2007)

    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...-colosseo.html

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La prossima volta fermo due carabinieri per strada per offesa al pubblico pudore

    Che tristezza... e invece i criminali se ne vanno a spasso mentre questi IN SEI, CON TRE MACCHINE (E POI NON HANNO I MEZZI...) A PERDER TEMPO CON QUESTE COSE.

    Vergogna!

  3. #3
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Immagino quali enormi reati stavano progettando i due gay.

    Mi chiedo inoltre se fermino con tale perizia e zelo tutte le coppie etero che si baciano di fronte ai monumenti di mezza Italia.

    Mistero della fede.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero una figuraccia...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale bacio: i gay del Colosseo facevano sesso

    di Daniele Petraroli

    Nel giorno del "Kiss in", manifestazione contro i carabinieri, il verbale svela il vero motivo dell’intervento dei militari in via San Giovanni in Laterano. Giovedì notte il 112 aveva ricevuto decine di segnalazioni da parte dei cittadini: i due si erano appartati per avere un rapporto orale

    Adesso la vicenda del bacio gay nei pressi del Colosseo rischia di diventare un boomerang per la comunità omosessuale. Nello stesso giorno in cui si è celebrato il «kiss in» indetto dal Circolo Mario Mieli per protestare contro i carabinieri «colpevoli», a dire dei manifestanti, di pregiudizi omofobi, dal verbale della denuncia vengono fuori nuovi particolari sulla vicenda. Particolari piccanti. E le prime dichiarazioni dell’Arma («atto inequivocabilmente osceno») acquistano altra forza.
    La notte tra il 26 e il 27 luglio, all’una e 42 come si legge nel verbale dei carabinieri, una pattuglia sorprende due giovani intenti a un «rapporto orale» sulle scalette che portano da via San Giovanni in Laterano al Colosseo. Pantaloni e slip abbassati, genitali bene in vista e situazione non equivocabile. Altro che bacio, dunque. La ricostruzione dei carabinieri consegnata al magistrato è precisa. E indica il perché della denuncia per «atti osceni in luogo pubblico» (articolo 527 del codice penale) contro i due omosessuali. Roberto L., 27 anni di Roma, e Michele M., 35 anni di Lecce, erano intenti a un rapporto orale in una zona frequentatissima, specialmente d’estate. «Avevano slip e pantaloni scesi», nel burocratico linguaggio dell’Arma. E per questo motivo i due sono stati condotti in caserma per un primo interrogatorio, denunciati e poi rimessi in libertà. Non solo. I carabinieri raccontano di aver ricevuto numerose segnalazioni quella notte. Sono state quasi una decina le telefonate di cittadini e residenti della strada che protestavano per quanto accadeva.
    Alla luce del verbale, dunque, assumono tutt’altro aspetto le dichiarazioni di esponenti del centrosinistra e del mondo omosessuale che, appena appresa la notizia, l’hanno utilizzata contro l’Arma in nome della discriminazione sessuale. Da qui le due manifestazioni organizzate per il «bacio libero» (non senza polemiche interne tra i due gruppi), la prima ieri sera dal Circolo Mieli e la seconda giovedì 2 dall’Arcigay.
    Una trentina di coppie arrivate ieri alle 22 in via San Giovanni in Laterano per partecipare al sit-in. Un piccolo Gay pride fuori stagione: qualche bandiera colorati, baci appassionati, ma nessuno slogan contro i carabinieri.
    Continua intanto la polemica politica. Alla manifestazione del 2 agosto, ha annunciato l’Arcigay, parteciperanno anche il sottosegretario al ministero della Famiglia Chiara Acciarini, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, i deputati Franco Grillini (Sd) e Roberto D’Elia (RnP) e il senatore dei Verdi Gianpaolo Silvestri. «Nessun bacio e quindi nessuna discriminazione - ha commentato il presidente dei deputati Udc Luca Volonté -. Né per i baci, né per gli atti osceni, con mostra dei propri organi genitali in attività pseudosessuali in pubblico. I ministri Ferrero e Pecoraro in buona fede hanno commentato senza conoscere il reato contestato».
    Prossima puntata del tormentone dell’estate 2007 giovedì 2 agosto con la seconda manifestazione per il «bacio libero».

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool "Slip e pantaloni scesi"...altroché bacio!

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    La notte tra il 26 e il 27 luglio, all’una e 42 come si legge nel verbale dei carabinieri, una pattuglia sorprende due giovani intenti a un «rapporto orale» sulle scalette che portano da via San Giovanni in Laterano al Colosseo. Pantaloni e slip abbassati, genitali bene in vista e situazione non equivocabile. Altro che bacio, dunque. La ricostruzione dei carabinieri consegnata al magistrato è precisa. E indica il perché della denuncia per «atti osceni in luogo pubblico» (articolo 527 del codice penale) contro i due omosessuali. Roberto L., 27 anni di Roma, e Michele M., 35 anni di Lecce, erano intenti a un rapporto orale in una zona frequentatissima, specialmente d’estate. «Avevano slip e pantaloni scesi»


    E adesso quei buffoni di Grillini, D'Elia, i Ministri Turco, Ferrero, Pecoraio, chiedano scusa all'Arma dei Carabinieri, che subito hanno attaccato, ligi alla scuola maoista...e il csx pensi a Sircana e ai suoi puttan-trans-tour e stia zitto che ci fa miglior figura...

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisogna vedere come sonoandate effettivamente le cose...se era solo un bacio massima solidarietà alla coppia...se era pure altro han ragione i carabinieri

  8. #8
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I carabinieri possono dire ciò che vogliono ovviamente. Se hanno mentito vanno sanzionati (io direi cacciati) se invece hanno ragione spero che i due omosessuali scontino la pena fino all'ultimo giorno perchè mettere in mezzo il movimento gay per una loro "bravata" è veramente schifoso.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito stra-quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    bisogna vedere come sonoandate effettivamente le cose...se era solo un bacio massima solidarietà alla coppia...se era pure altro han ragione i carabinieri
    stra-quoto!

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    I carabinieri possono dire ciò che vogliono ovviamente. Se hanno mentito vanno sanzionati (io direi cacciati) se invece hanno ragione spero che i due omosessuali scontino la pena fino all'ultimo giorno perchè mettere in mezzo il movimento gay per una loro "bravata" è veramente schifoso.
    la penso come te

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-02-14, 15:31
  2. Ecco chi difende i criminali extracomunitari
    Di Cobretti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 12:09
  3. De Corato ripulisce Milano, il PD difende gli zingari criminali
    Di ioleggosolofeltri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 02:02
  4. assolti pericolosi sovversivi
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito