
Originariamente Scritto da
danny78
2008-07-02 13:10
Revoca carcere duro a Nino Madonia
Il boss mafioso stragista e' detenuto a Novara
(ANSA) - PALERMO, 2 LUG - Il giudice del tribunale di sorveglianza di Torino ha revocato il carcere duro, previsto dal 41 bis, per il boss mafioso Nino Madonia. Il capomafia di Palermo ha impugnato la nuova norma sul carcere duro e i magistrati piemontesi, competenti per territorio, perche' il detenuto e' a Novara, l'hanno accolta. Nino Madonia e' stato condannato per l'omicidio dell'imprenditore Libero Grassi e per le stragi del 1993 di Firenze e Roma
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...102212430.html
--------------
In cosa consiste questa nuova norma impugnata? E soprattutto quale esecutivo l'ha varata?
Ne sapete qualcosa?