Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ed i mafiosi uscirono dalle carceri...

    2008-07-02 13:10
    Revoca carcere duro a Nino Madonia
    Il boss mafioso stragista e' detenuto a Novara
    (ANSA) - PALERMO, 2 LUG - Il giudice del tribunale di sorveglianza di Torino ha revocato il carcere duro, previsto dal 41 bis, per il boss mafioso Nino Madonia. Il capomafia di Palermo ha impugnato la nuova norma sul carcere duro e i magistrati piemontesi, competenti per territorio, perche' il detenuto e' a Novara, l'hanno accolta. Nino Madonia e' stato condannato per l'omicidio dell'imprenditore Libero Grassi e per le stragi del 1993 di Firenze e Roma

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...102212430.html

    --------------

    In cosa consiste questa nuova norma impugnata? E soprattutto quale esecutivo l'ha varata?
    Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    2008-07-02 13:10
    Revoca carcere duro a Nino Madonia
    Il boss mafioso stragista e' detenuto a Novara
    (ANSA) - PALERMO, 2 LUG - Il giudice del tribunale di sorveglianza di Torino ha revocato il carcere duro, previsto dal 41 bis, per il boss mafioso Nino Madonia. Il capomafia di Palermo ha impugnato la nuova norma sul carcere duro e i magistrati piemontesi, competenti per territorio, perche' il detenuto e' a Novara, l'hanno accolta. Nino Madonia e' stato condannato per l'omicidio dell'imprenditore Libero Grassi e per le stragi del 1993 di Firenze e Roma

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...102212430.html

    --------------

    In cosa consiste questa nuova norma impugnata? E soprattutto quale esecutivo l'ha varata?
    Ne sapete qualcosa?
    La 'nuova' norma è il 41bis permanente e non più transitorio. Lui l'ha impugnata ed ha trovato magistrati che gli hanno dato ragione.

    Comunque non è uscito dalle carceri.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jul 2010
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    2008-07-02 13:10
    Revoca carcere duro a Nino Madonia
    Il boss mafioso stragista e' detenuto a Novara
    (ANSA) - PALERMO, 2 LUG - Il giudice del tribunale di sorveglianza di Torino ha revocato il carcere duro, previsto dal 41 bis, per il boss mafioso Nino Madonia. Il capomafia di Palermo ha impugnato la nuova norma sul carcere duro e i magistrati piemontesi, competenti per territorio, perche' il detenuto e' a Novara, l'hanno accolta. Nino Madonia e' stato condannato per l'omicidio dell'imprenditore Libero Grassi e per le stragi del 1993 di Firenze e Roma

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...102212430.html

    --------------

    In cosa consiste questa nuova norma impugnata? E soprattutto quale esecutivo l'ha varata?
    Ne sapete qualcosa?

    con berlusconi maggiore sicurezza

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-14, 13:16
  2. I mafiosi son preoccupati dalle intercettazioni
    Di Maverik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 10:16
  3. [Repressione] Lettere dalle carceri
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 19:55
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 13:51
  5. Giordano incontra Veltroni: entrarono aquile ed uscirono colombe.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 00:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito