Per non dimenticare.
Per il rispetto che si deve a vittime innocenti.
Per far sentire il nostro affetto a Luigi.
Per la verità.
Per tutti noi, che il nostro cuore sia sempre pronto a lanciarsi contro le stelle!
CIAVARDINI E' INNOCENTE
Se ci sono iniziative sparse per l'Italia, postatele e raccogliete foto.
Luigi sarà contento di riceverle.




Rispondi Citando

