vorrei sapere che ne pensate di questo movimento... Quali sono le differenze con gli altri partiti d'area?ed i punti in comune? quanto è radicato nel territorio?

vorrei sapere che ne pensate di questo movimento... Quali sono le differenze con gli altri partiti d'area?ed i punti in comune? quanto è radicato nel territorio?

Ma il nome non è apologia del Fascismo?

Chiamali e chiediglielo no ?

a quanto pare non è apologia, ci sono anche diverse sentenze assolutorie.

sinceramente sò poco di questo movimento,ma di sicuro non è radicato nel territorio nazionale,o almeno non dove sono io![]()

L'unica differenza sostanziale é che sono rimasti fermi al diciannove: rifiutano in blocco il neofascismo e le sue strategie e girano in camicia nera.Odiano per qusto i partiti neofascisti che gravitano intorno alla cdl...sta di fatto che non hanno i numeri per presentarsi alle elezioni..facile!vorrei sapere che ne pensate di questo movimento... Quali sono le differenze con gli altri partiti d'area?ed i punti in comune? quanto è radicato nel territorio
Pochissime adesioni limitate al nord italia. Uno dei capoccia é di Cremona pare

Era per semplificare...mica si limitano a quellonon per iniziare la solita polemica,ma anche io rifiuto la definizione neofascista

Troppo Fascisti...