Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin!
Ecco, però chi non è credente magari lo dica.
Sostanzialmente è anche quello che mi interessa, capire che visione del fascismo ha un ateo.
In questo caso mi costituisco.
-
Citazione:
ISKANDER
In questo caso mi costituisco.
:D
-
Citazione:
Lupo Nero
sono un agnostico e razionalista
Non mi risulta che tu sia fascista...
Ma cosa ne pensa un ateo/razionalista (anche agnostico, alla fine su questi temi non cambia niente) di una cosa come i matrimoni omosessuali?
-
-
Citazione:
Lupo Nero
non ti risulta che io sia fascista...:D:-0008n
pensa un pò il cazzo che ti pare.
io non ho certo bisogno di etichette.
comunque io sono a favorei dei matrimoni fra omosessuali anche se non credo serva chiamarli cosi.
Appunto, tu dici sempre di non essere fascista, adesso non ti offenderai se ti dico che non sei fascista.
-
Ok,allora mi definisco credente.. ma VI PREGO,non fatemi passare per un cristiano :-0#09o
-
per me credente è una parola strana... ...alla fine direi di si. Il fatto è che credo esistano tutti gli dei di tutte le religioni...
...dipende da quale si segue ma di certo non una religione ipocrita che in primis nega l'esistenza di altre divinità :-:-01#19
-
Credente: DIO PATRIA E FAMIGLIA
-
Citazione:
heimdall
per me credente è una parola strana... ...alla fine direi di si. Il fatto è che credo esistano tutti gli dei di tutte le religioni...
...dipende da quale si segue ma di certo non una religione ipocrita che in primis nega l'esistenza di altre divinità :-:-01#19
Bè non saprei, qui si entra in un discorso molto più complesso...
Potrebbe essere semplicemente un modo diverso di intendere Dio, o più Dei.
-
Citazione:
alzir
Credente: DIO PATRIA E FAMIGLIA
.