chi di voi lo usa per fare pagamenti movimenti o altro?![]()

chi di voi lo usa per fare pagamenti movimenti o altro?![]()

Se intendi le banche online tramite le quali fai autonomamente tutte le operazioni, io.

A me in 6 anni non è mai capitato nessun problema, basta usare l'accortezza minima indispensabile.
Comunque, anch'io sono titolare di partita IVA, di che pagamenti parli?

Lo uso più per controllare il mio conto corrente che per fare delle operazioni vere e proprie, comunque quando capita lo uso, e non ho mai avuto problemi.

Io uso l'home banking di diverse banche (compresa quella di mi babbo, che un sa fa un caz) e non ho avuto nessun problema, se non enormi vantaggi su commissioni risparmiate e tempo che altrimenti avrei perso a fare la fila. Ho linux, quindi non è che abbia grossi problemi di sicurezza. Con Windows basta un antivirus e antispyware ed un firewall buono e non mi risulta si corrano grossi rischi.
Tu comunque più che pagare l'IVA devi pagare l'F24 e l'INPS
Non necessariamente devi utilizzare l'home banking della tua banca - se non ti fidi - e puoi fare il tutto tramite il sito dell'Agenzia delle Entrate http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...zi+telematici/ compilando online il modulo (è lo stesso dell'home banking di qualsiasi banca userai) e loro si fregh...ehm, preleveranno i soldi dal tuo conto automaticamente.

tanto peggio dei bancari un ce n'è, per fottervi![]()
io