Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace, era l'unico che avrei votato.:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Mi dispiace, era l'unico che avrei votato.:i
Concordo. Il PD nasce male e prosegue peggio.
-
Tontomeo leggi:
«Nel vostro comunicato - scrive Colombo in una lettera alla segreteria tecnica del Pd - mi annunciate di avere accolto con riserva le firme della mia candidatura in quanto molte di esse appaiono in moduli inviati via fax, dunque fotocopiati. E mi chiedete entro 48 ore gli originali. Mi rendo conto che la vostra richiesta è legittima in base alle antiche regole burocratiche che questa vostra segreteria si è data, scegliendo di ignorare un'altra Italia dell'Ulivo, quella delle autocertificazioni introdotte nella vita italiana dalle leggi Bassanini. Comunque - aggiunge - in base a quelle regole, nel mio caso, a differenza degli inspiegabili casi Pannella e Di Pietro (esclusi per ragioni politiche da una segreteria tecnica) avete ragione».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../pd_dopo.shtml
-
Citazione:
Kronos
Tontomeo leggi:
«Nel vostro comunicato - scrive Colombo in una lettera alla segreteria tecnica del Pd - mi annunciate di avere accolto con riserva le firme della mia candidatura in quanto molte di esse appaiono in moduli inviati via fax, dunque fotocopiati. E mi chiedete entro 48 ore gli originali. Mi rendo conto che la vostra richiesta è legittima in base alle antiche regole burocratiche che questa vostra segreteria si è data, scegliendo di ignorare un'altra Italia dell'Ulivo, quella delle autocertificazioni introdotte nella vita italiana dalle leggi Bassanini.
Comunque - aggiunge - in base a quelle regole, nel mio caso, a differenza degli inspiegabili casi Pannella e Di Pietro (esclusi per ragioni politiche da una segreteria tecnica) avete ragione».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../pd_dopo.shtml
e cosa vorrebbe dire, scemo ?
-
Furio Colombo si goda la pensione ai giardinetti pubblici e taccia per sempre. Veltroni vada al cinema. Enrico Letta sia il Segretario del Partito: la sua è l'unica candidatura decente!
-
Citazione:
tolomeo
vuoi mettere ? con l'appoggio di Travaglio ?
allora Marchino non conta un cazzo ? :-0008n
e poi, chi sarebbe il più temibile ?
tra gli esclusi - Di Pietro e Pannella - e la rinuncia forzata di Bersani, chi resterebbe ? la Bindi ? Letta ? :-0008n
Eh, e secondo te avrebbe battuto Veltroni? Ma tu bevi :K:K:K
come ho già detto sul forum dell'Unione, quando farete voi delle primarie? Quando vi permetteranno di scegliere il vostro capo? Ah già, nelle monarchie i sudditi non ne hanno il diritto, scusa...
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
ripeto: Enrico Letta
-
Citazione:
Gualerz
come ho già detto sul forum dell'Unione, quando farete voi delle primarie? Quando vi permetteranno di scegliere il vostro capo? Ah già, nelle monarchie i sudditi non ne hanno il diritto, scusa...
ma che cazzo dici ? :-0008n
noi non siamo chiamati a pagare 5 euro per votare in una elezione decisa al tavolino. :-0008n
-
Citazione:
Gualerz
scegliersi il padrone alle elezioni politiche, mi pare più serio che fare le pagliacciate a 2 euro a testa per sentirsi demograddigi.
-
Citazione:
tolomeo
ma che cazzo dici ? :-0008n
noi non siamo chiamati a pagare 5 euro per votare in una elezione decisa al tavolino. :-0008n
si vabbè... a te va bene tutto quello che ti impongono
:ronf:ronf:ronf
-
Citazione:
Jefferson
scegliersi il padrone alle elezioni politiche, mi pare più serio che fare le pagliacciate a 2 euro a testa per sentirsi demograddigi.
Punti di vista... il leader alle scorse elezioni ce lo siamo scelto tramite primarie (poi che il risultato fosse facilmente pronosticabile siamo d'accordo). Il leader di questo partito, chi vorrà, se lo sceglierà tramite primarie.
Per me è una cosa positiva, certamente meglio che accettare che uno dica io sono il capo della coalizione, gli altri non contano una sega