Sul Corriere di oggi, Intini bacchetta Galli della Loggia e i libberisti all'amatriciana che vogliono più lacrime e sangue: dedicato a chi ritiene i liberali e i liberalsocialisti manutengoli della destra.
BRAVO COMPAGNO UGO!
http://www.sdionline.it/index.php?op...195&Itemid=207




.
Rispondi Citando


