Un kebab per festeggiare.
Visualizzazione Stampabile
"E' iniziata l'invasione e non puoi fermarla tu,sono arrivati sono in marcia e non se andranno più..mi chiamerai razzista,ma te ne accorgerai..."
PROFETICI I PEGGIOR AMICO...
italia a noi!
no al terzo mondo nella mia città
non ci chiamiamo "italia caritas" quà non si aiuta nessuno!!!!!
si ma ricordiamoci chi sono i primi a causare tutto ciò
Il problema è di chi non offre salari adeguati ai tipi differenti di lavoro.
Gli italiani quei lavori (che ora non vogliono più fare? :confused:) li hanno fatti per tanti anni, non si capisce cosa sia cambiato ora... Devo dire che finora, nei posti dove si lavora davvero, non ho visto manco uno straniero. A chiedere l'elemosina tantissimi.. A rubare, spacciare.. Sì. Ecco i lavori che gli italiani non vogliono più fare!!!!! Trovatiiii!!
La ricchezza ci ha viziati...è cambiato che noi italiani siamo diventati arroganti e snob... io mi ci metto nel mezzo come tutti.
Al mio paese su 7 operatori ecologici (non si può più dire spazzini sennò si offendono, per un non ben definito pudore) 6 sono stranieri e uno è un italiano... down.
Poi dimmi tu quanti italiani sarebbero disposti a lavorare in un cantiere in nero... come fa tanto comodo ai nostri imprenditori (e nella logica del sistema, per quanto odioso, qualcuno lo deve pur fare...) . Quando un muratore straniero cade da un ponteggio e si spezza una gamba, il datore di lavoro gli allunga 100 euro di liberatoria e lo spedisce al pronto soccorso con qualche altra scusa... evitando i guai e tutte le fregnacce sulla sicurezza.
Gli stranieri fanno comodo al sistema... è questa l'inconfessabile verità.
Sono loro le nuove masse sfruttate e tu lo sai benissimo.
Questa è demagogia... sai benissimo anche tu che ci sono un sacco di italiani (e non mi riferisco solo ai mafiosi/camorristi) che spacciano...Citazione:
A rubare, spacciare.. Sì. Ecco i lavori che gli italiani non vogliono più fare!!!!! Trovatiiii!!
Antimodernità, l' individualismo che conduce a rifuggere da certi lavori causa il fatto che per condizioni dignotose per quei lavori non si lotti più.