http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo373399.shtml
"E' finita in bagarre l'iniziativa dell'Udc in Piazza Montecitorio di sottoporre i politici ad un test antidroga sulla scia del caso Mele, il deputato dell'Udc protagonista di un festino a base di droga e sesso. Mentre alcuni parlamentari erano in fila davanti al laboratorio mobile per fare le analisi, un gruppo di deputati della Rnp e dei Verdi hanno fatto irruzione con mele, pere e preservativi lanciando slogan antiproibizionistici.
Per Ignazio La Russa il test dell'Udc è inutile. "Abbiamo partecipato per coerenza ma questa cosa è inutile e propagandistica, Quindi invitiamo i parlamentari ad andare al laboratorio di analisi vicino al Pantheon per sottoporsi al test tricologico che monitora l'assunzzione di droghe fino a sei mesi prima". Sono una quarantina gli esaminati. Tra loro quattro sole donne: Anna Formisano e Ida D'Ippolito inizialmente, la senatrice Sandra Moracelli e Gabriella Carlucci più tardi"
Il fatto che ci siano degli antiproibizionisti che manifestano mi pare inutile, dopotutto se io sono in una società che mi impedisce di fare uso di sostanze stupefacenti, avrò anche il diritto di sapere se proprio coloro che me lo impediscono seguono le loro stesse regole, soprattutto dopo il caso Mele.
La Russa ha ragione a proporre l'esame tricologico, ma io penso proprio che non sia poi così difficile vedere i deputati entrare al laboratorio dopo essere appena appena usciti dal barbiere.
E magari questo lo sa pure lui...