Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    FASSINO:resa dei conti o ancora calata di braghe?....mistero?!

    "Se cade Prodi, voto anticipato"

    Fassino: "Un altro governo non c'è"


    Se il governo Prodi cade si torna a votare, non ci sono altre soluzioni possibili. Lo ha detto il segretario Ds, Piero Fassino, a margine di un'iniziativa dell'Ulivo sul tema del lavoro a Roma. "Tutti devono essere consapevoli che un altro governo non c'è e se cade questo governo si va ad elezioni anticipate - ha dichiarato Fassino - Chi ha la responsabilità di governare non può esporre il Paese a questo rischio".
    Il MALESSERE SOCIALE
    Se è vero che Beppe Grillo interpreta un disagio sociale reale e un distacco e una diffidenza altrettanto reali verso la politica, questa non volta la testa dall'altra parte ma cerca di capire le ragioni che portano il Paese a guardare ad essa con diffidenza e ostilita' e da' le risposte di merito. Così il leader dei Ds ribadisce la sua posizione sul V-Day. "Non nascondo affatto - ha spiegato Fassino - un crescente disagio sociale fatto di tante cose: la preoccupazione e l'ansia per il futuro; l'inquietitudine per le certezze del reddito e del lavoro; l'insofferenza per uno stato e una pubblica amministrazione vissute come invasive; l'oppressione fiscale per alcune fasce di reddito. Tutte cose vere - ha aggiunto Fassino - che fanno l'insicurezza della gente e che la politica, quella con la p maiuscola cerca di capire, comprendere, interpretare e successivamente cerca le risposte giuste". Insomma non ci si puo' affidare al 'populismo' del Beppe Grillo di turno.

    BERLUSCONI: "VOTO, NECESSITA' PER IL PAESE"
    Le affermazioni del leader dei Ds sono state condivise in pieno da Berlusconi. "Mi fa piacere - ha affermato ai cronisti durante una passeggiata per le vie di Roma - che Fassino condivida quello che io considero una necessità per il Paese".

    FASSINO: "BERLUSCONI NON IMBROGLI GLI ITALIANI
    A stretto giro di agenzia è arrivata anche la replica del diessino al leader di Forza Italia: "Berlusconi non faccia il furbo e non imbrogli ancora una volta gli italiani. Io ho detto - prosegue il segretario dei Ds - che non esiste un'altra maggioranza e un altro governo non certo per andare a elezioni anticipate ma per richiamare tutti i partiti del centrosinistra alla responsabilità di onorare le aspettative degli elettori, rinsaldando la coesione e la solidarietà di governo".

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo380474.shtml

    siamo alle solite.....rikatti,patti,tokkata di koglioni e.....corni per scacciare il malocchio.

    il nuovo GURU della sinistra tal GRILLO ha scosso e continua a scuotere le fondamenta della politica.

    la sinistra all'angolo trema....scende in campo pure un NAPOLITANO.....demotivato dagli anni o schifato da come vanno le cose nella sua amata e mica tanto celata sinistra.

    si prepara una finanziaria mingherlina (mica tanto visto che l'ultima è stata di 35 miliardi pari a 3 volte e mezzo questa) ma quello che più mi spaventa e mi fa sorridere è che rispunta nuovamente come un fungo il famoso tesoretto.....naturalmente aspettiamo le cifre nel dettaglio per commentare l'ennesima vomitata.

    l'unica cosa che mi farebbe piacere è che quell'esercito di "contabili" che fanno 'sta finanziaria si dimettano per INCOMPETENZA.


    21/9/2007
    Ferrero: "Finanziaria di 10 mld"

    Turco: "Nessun ticket sanitario"


    "La finanziaria sarà come entità di circa 10 miliardi ma non entro nei dettagli". Lo ha detto il ministro Paolo Ferrero che ha indicato al termine del Cdm le cifre della manovra economica. Il titolare della Solidarietà Sociale ha ribadito la richiesta della sinistra radicale di separare la finanziaria dal protocollo sul welfare. ''Per ora siamo in una fase interlocutoria - ha detto Ferrero - la finanziaria sarà definita in settimana".

    "L'entità è molto minore di quella dello scorso anno" ha ribadito il ministro, che ha voluto sottolineare le sue richieste: "Redistribuzione del reddito a partire dai redditi bassi, cioè lavoratori e pensionati, compensandolo anche con l'aumento della tassazione sulle rendite finanziarie; piano casa per far fronte all'emergenza sfratti; aumento della spesa sociale a partire dagli anziani; discussione sul Protocollo Welfare e sul mercato del lavoro".
    Secondo Ferrero, la Finanziaria "deve servire a redistribuire reddito dall'alto verso il basso perchè siamo chiamati non solo a tenere i conti pubblici a posto, ma anche a modificare la distribuzione del reddito cui aveva dato luogo il governo Berlusconi".
    La discussione e' stata "a volte più tranquilla a volte più accesa", ma Ferrero ha detto di "confidare che la Finanziaria contribuisca a dare prova di serietà e compattezza".

    E sulla nuova Finanziaria è intervenuto anche il ministro della Salute, Livio Turco, che ha assicurato che non ci saranno nuovi ticket sui farmaci o sulle visite mediche specialistiche , come invece era stato ipotizzato.

    "Sulla finanziaria 2008 è iniziato il balletto delle cifre" ha ribattuto Mario Ferrara, responsabile nazionale per le Politiche di Bilancio di Forza Italia dopo l'annuncio del ministro Ferrero.
    "Si ha l'impressione - sottolinea Ferrara - che la manovra finanziaria sia dettata piu' dalle esigenze di ogni singolo ministro per accontentare la propria 'corte dei miracoli', piuttosto che dalle vere esigenze che richiede il Paese".
    "E' chiaro a tutti - conclude Ferrara - che pur di rimanere al suo posto Romano Prodi accontentera' tutte le richieste dei propri ministri, a scapito ancora una volta dei cittadini italiani".

    http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo380370.shtml




    WOOFF...WOOFF...


  2. #2
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    No è che Fassino sapendo che si avvicina la Finanziaria ricorda ai suoi che se non votano a favore si torna a casa. E' una di quelle dichiarazioni che nel csx si fanno spesso prima di ogni voto.

  3. #3
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agares Visualizza Messaggio
    No è che Fassino sapendo che si avvicina la Finanziaria ricorda ai suoi che se non votano a favore si torna a casa. E' una di quelle dichiarazioni che nel csx si fanno spesso prima di ogni voto.

    può essere......ma il kompagno RUTELLI che fa?

    parlerà dopo l'incontro chiarificatore o starà già contando.......le percentuali delle probalità di salvezza

 

 

Discussioni Simili

  1. coop di tutto di più...resa dei conti o ancora..."sconti"
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 16:31
  2. Resa dei conti...?
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 11:38
  3. Altra calata di braghe....
    Di Bryger nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 21:23
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 16:53
  5. ancora un`altra calata di braghe
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito