Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alzir
Già, non vi resta che rifugiarvi nella speranza del voto degli extracomunitari!! I lavoratori Italiani, ora come ora, se potessero vi sputerebbero negli occhi per l'ipocrisia e il lordume capitalistico di cui vi siete circondati. Non sono certo gli esponenti della destra radicale (o fascista, come la definite voi) ad assegnare appartamenti-piccionaie agli Italiani e a costruire villette a schiera all'interno di un parco naturale per i Rom!(assessore Macaluso a Pisa). Molti pensionati Italiani "vivono" con meno di 700 euro al mese......e i sinistrorsi AL POTERE, PER OTTENERE EVENTUALI VOTI DAI NULLAFACENTI NOMADI, elargiscono a ciascuna famiglia di questi 800 euro mensili più luce, acqua e gas GRATIS.
IL PIU' PULITO DEI VOSTRI "IDEOLOGI" HA LA ROGNA, MAGARI NASCOSTA SOTTO IL PULLOVERINO DI CASHMERE da 7/800 euro, o nella stiva della barchetta che si è comprato con qualche inciucio nelle scalate bancarie......e il tutto in c...o ai lavoratori italiani.
Tralasciando la solita accozzaglia di luoghi comuni e demagogia di infima lega, io non mi riferivo al solo voto ma sopratutto al reclutamento delle migliori leve di lavoratori immigrati per spiegare loro con che razza di nemico hanno a che fare e per rispedirvi nelle fogne da dove provenite.
Per il resto, i lavoratori italiani ricordano benissimo da che parte stanno i fascisti, chi era che sprangava e assassinava gli operai e i contadini nei "bei tempi" che furono, chi piazzava le bombe durante i comizi sindacali...e a chi non lo ricorda glielo ricordiamo noi, spiegandogli che il vero nemico non è il lavoratore immigrato ma il padrone che sfrutta la monodopera straniera per abbassare i salari e peggiorare le condizioni di lavoro, e il fascista suo tirapiedi!
Quanto a voi, vi riempite la bocca di lotta alle banche, al capitale e all'usura, ma non sapete fare altro che sprangare in branco da veri "arditi" i più poveri dei poveri e i più sfruttati degli sfruttati, accucciandovi ai piedi dei padroni e cercando le coccole del clero reazionario.
Codardia e ottusità plebea, ecco i "valori" di cui andate fieri!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alzir
IL PIU' PULITO DEI VOSTRI "IDEOLOGI" HA LA ROGNA, MAGARI NASCOSTA SOTTO IL PULLOVERINO DI CASHMERE da 7/800 euro, o nella stiva della barchetta che si è comprato con qualche inciucio nelle scalate bancarie......e il tutto in c...o ai lavoratori italiani.
:D:D ma du questi ne ca**no fuori uno a settimana o sarà sempre lo stesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alzir
Già, non vi resta che rifugiarvi nella speranza del voto degli extracomunitari!! I lavoratori Italiani, ora come ora, se potessero vi sputerebbero negli occhi per l'ipocrisia e il lordume capitalistico di cui vi siete circondati. Non sono certo gli esponenti della destra radicale (o fascista, come la definite voi) ad assegnare appartamenti-piccionaie agli Italiani e a costruire villette a schiera all'interno di un parco naturale per i Rom!(assessore Macaluso a Pisa). Molti pensionati Italiani "vivono" con meno di 700 euro al mese......e i sinistrorsi AL POTERE, PER OTTENERE EVENTUALI VOTI DAI NULLAFACENTI NOMADI, elargiscono a ciascuna famiglia di questi 800 euro mensili più luce, acqua e gas GRATIS.
IL PIU' PULITO DEI VOSTRI "IDEOLOGI" HA LA ROGNA, MAGARI NASCOSTA SOTTO IL PULLOVERINO DI CASHMERE da 7/800 euro, o nella stiva della barchetta che si è comprato con qualche inciucio nelle scalate bancarie......e il tutto in c...o ai lavoratori italiani.
Eccola qui in azione tutta la voglia di discutere pacatamente e in democrazia del fascista e razzista. Lo sporco viene sempre a galla, e al peggio non c'è limite.
IL PROLETARIATO NON HA NAZIONE, INTERNAZIONALISMO, RIVOLUZIONE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
Per il resto, i lavoratori italiani ricordano benissimo da che parte stanno i fascisti, chi era che sprangava e assassinava gli operai e i contadini nei "bei tempi" che furono, chi piazzava le bombe durante i comizi sindacali...e a chi non lo ricorda glielo ricordiamo noi, spiegandogli che il vero nemico non è il lavoratore immigrato ma il padrone che sfrutta la monodopera straniera per abbassare i salari e peggiorare le condizioni di lavoro, e il fascista suo tirapiedi!
Quanto a voi, vi riempite la bocca di lotta alle banche, al capitale e all'usura, ma non sapete fare altro che sprangare in branco da veri "arditi" i più poveri dei poveri e i più sfruttati degli sfruttati, accucciandovi ai piedi dei padroni e cercando le coccole del clero reazionario.
probabilmente quando qualcuno dei loro eroi mette una bomba dentro o fuori una banca hanno l'impressione che sia un azione contro il capitale