Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Jotsecondo, così come dici tu è tutta un'altra questione.
    E' come prendere veramente fischi per fiaschi.

    A danno della Lega e ancora di più della verità.

    Adesso immagino che molti leggendo abbiano le idee confuse.

    Vorrei che la persona che ha lanciato il SASSO (merda e/o truffa), non nasconda la mano italianamente parlando; ma si comportasse da PADANO vero. E se ha sbagliato dire pubblicamente di aver sbagliato, oppure di portare qualcosa di più concreto.

    Così come qualche dirigente Lega dovrebbe fare.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace per i giornalisti andati in cassa integrazione, però è impossibile gestire un giornale come La Padania.
    Vuole essere un giornale di opposizione, ma non può parlare.
    Fa delle battute che possono piacere ma dietro vi è il vuoto culturale.

    Molti avvenimenti della lega vengono taciuti.
    Si comporta da bollettino parrocchiale.
    Non serve per gli uomini delle istituzioni in quanto sul giornale sono riportate delle idee che sono esattamente all’opposto del comportamento a roma.
    E’ un giornale che sta morendo perché non contiene più l’idea che lo ha creato.

    Tuttavia per i dipendenti non vi è da disperare.
    La mossa della cassa integrazione è stata fatta in agosto, in quanto a settembre incomincia la preparazione alla campagna elettorale: La lega presentandosi a roma con questo problema riuscirà a scucire qualche aiuto più o meno collaterale. Non possono permettere che il più importante partito che riesce a fermare i Padani sia senza portavoce almeno come immagine.

    Sarà sempre un problema vendere le copie di un giornale di partito che fa gli interessi del meridione ed invece vuole vendere e riferirsi al Nord.
    Questa incongruenza di base alla fine si paga.

  3. #23
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Basta!

    Il finanziamento e' sulle copie stampate non su quelle vendute. E in piu', il calcolo delle copie stampate e' fatto non sulla media delle copie effettivamente stampate ogni giorno, ma e' abbondantemente gonfiato o basato su un'edizione straordinaria il giorno del conteggio. Questo anche per altri quotidiani. Anche se non fosse gonfiato, resterebbe comunque una mezza truffa il fatto che la padania stampi 25mila copie, ne venda effettivamente 3 o 4 mila, ne regali altre 3 o 4 mila, e mandi al macero come ritorni tutte le altre, ma usi la cifra di 25mila per raccogliere i contributi.

    Tuttavia, non ho il tempo di mettermi a cercare prove sufficienti ad andare in tribunale, perche' ho di meglio da fare nella vita che dedicarmi a cercare ladri di polli. Ci sono truffe ben piu' sostanziose in itaglia, e io non intendo spendere la mia vita con l'ossessione di cercare di danneggiare il partito leganord piuttosto che qualche altro partito. Quello che mi fa incazzare non sono tanto i trucchetti contabili, ma la sostanza, cioe' che LP e' un giornale che distorce le notizie in modo cosi' ingenuamente propagandistico che non hanno piu' nessuna attinenza con la realta'...un foglio propagandistico pro-berlusconi oltretutto....un livello di propaganda adatto alle carle-da-vigevano e lisetta-alberti ma che risultano penosamente imbarazzanti per chiunque abbia finito le medie (categoria che non include il responsabile del giornale stefano-stefani)...un fogliaccio che fa perdere consensi all'idea di federalismo o autonomismo, altro che guadagnarne....un giornale in cui in redazione sono rimasti quasi solo banderuole-leccaculo e nazionalisti fascistoidi itagliani. Un giornale insomma che con il suo stesso nome ha come unico risultato quello di sputtanare l'idea un tempo rivoluzionaria di Padania.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto anche il sito internet de la padagna è irraggiungibile da giorni

    Per chi volesse rileggersi la puntata di report sul finanziamento ai quotidiani andate qui:

    http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...E90227,00.html
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2004
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Ecco allora prima di "spippolare" sul pc cose che forse si sanno e forse no non sarebbe meglio informars per bene?

    Detto padanamente... altrimenti anche quì siamo alla solita Italia. (di CACCA).


    Quello che ha asserito se è vero è gravissimo. Prova a pensarci.
    kuante cagate racconti ! i dati reali li sanno i legaioli interessati e coinvolti, ke ci mangiano e marciano sopra... x avere notizie certe, forse, si potrebbe inviare una lettera (esposto) sia ai carabinieri ke alla guardia di finanza kiedendo loro d'investigare sulla cosa... è perfettamentre legale... anke se, trattandosi di politica, gli imbrogli si insabbiano facilmente...

    certo ke esigere un riscontro tra le copie inviate alle edicole ed eventualmente i resi delle stesse, si può avere la reale diffusione editoriale di kuel giornale retrogrado...

    dalla esperienza mia del passato, kuando si litigava con gli edicolanti xkè non mettevano in giusta e bella mostra kuel giornale oppure xkè non lo si trovava (allora era boicottato sia dai distributori ke dagli stessi edicolanti... era il tempo delle 80.000 copie vendute, in aumento !) dicevo, dalla mia esperienza, nella mia edicola, si vendevano 2 o 3 copie giorno... oggi non è presente xkè nessuno lo compra...

    penso ke in Padania ci siano circa 4000 comuni, facendo una media di 2 edicole x comune, abbiamo 8000 edicole ke vendano 2 giornali ciascuna, sarebbero 16.000 copie; considerando ke la lega del Kaprone di Gemonio si è ridotta di oltre i due terzi, le copie realmente vendute di kuell'inmbroglio libertario padano ke è kuel giornale, saranno circa 5000 ... le 25000 dikiarate penso proprio siano un'esagerzione e kuindi una truffa...
    ... come del resto lo è la lega del Boss...
    .
    ==================================
    PADANIA LIBERA
    dagli italiani ed italioti,
    dal vatekanaglismo klericale romano e
    dal krociato nazileghismo razzista bossiano

    italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è bello vedere che dopo tutto quello che è successo (scandali tangenti truffe) qualcuno ancora abbia il coraggio di difendere la lega nord e i suoi organi di informazione! Si fa la padania o si muore...dal ridere.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E se per esempio qualcuno avesse fatto ingrassare per bene la macchina, rallentandone la corsa, ovvero moltiplicandone i costi?
    Come per la Finanziaria i danni e/o benefici li puoi verificare dopo e non all'istante.
    Come si chiamava l'ex Direttore de "LA PADANIA"?

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono anni che la Padania non vende piu', pur godendo della lauta sovvenzione statale.
    Il modo di percepire il contributo dello Stato e' proprio quello descritto da altri forumisti: si dichiarano le copie stampate e, opplà, arriva il grano. L'unica modifica che e' stata fatta negli ultimi anni a questa assurda regola e' quella che i quotidiani devono essere delle cooperative. Poi, sul fatto che le tirature siano gonfiate, tutti lo sanno ma nessun avversario politico lo denuncia, poiche' fa parte anche lui del sistema.
    E' interessante anche il sistema di fare i calcoli sulle copie "diffuse", e cioe' vendute, ma anche regalate. E allora mi risulta che ,durante il governo berluscone, anche la Padania e' stata recapitata ad Alitalia e soci cantanti.... per assorbire un po' di copie.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me risulta che LIBERO abbia la faccia come il culo inFELTRIto di lasciare migliaia e migliaia copie gratuite ovunque.

    Poi fanno finta di essere leghisti. Quello sì che è proprio carta da culo.

    Con tutte le copie gratis che trovo non compro più cartaigienica.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se e' per quello, anche nel fu movimento ci sono moltissimi che fingono di essere leghisti, dai vertici in giu'........

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito