Sbaglio o da un pò alcuni forumisti storici si sono dileguati?
La vita è piena di impegni certo e non tutti hanno il tempo di passare da POL, però almeno un saluto ogni tanto!
![]()


Sbaglio o da un pò alcuni forumisti storici si sono dileguati?
La vita è piena di impegni certo e non tutti hanno il tempo di passare da POL, però almeno un saluto ogni tanto!
![]()


boh magari stanno in vacanza, è il 31 Luglio...
Però ad esempio Marcejap è un bel po' che non si vede




si, roba tipo 3 secondi![]()




com'è bello far capire che capiamo, ma non spiegare.


beh, o'rei non si vede da un pò...anche etnia salentina...




sono dubbioso...


e di GEORGE si sa qualcosa? C'è pure lui?![]()