ecco le mie impressioni sul primo tempo

ecco le mie impressioni sul primo tempo

causa lavoro posso darvi solo informazioni solo dal 15' al 45'.
il primo goal arriva a causa di un rimpallo che favorisce Bendtner(attaccanto di non alto livello infatti sta già partendo in prestito) che si trova alla sinistra di ballotta che un po' colpevolmente si mette a sedere troppo presto. i due difensoori sulla linea della porta non riescono a stoppare la palla.
Un arsenal molto lucido è ciò che si vede nei minuti successivi con una lazio a volte aperta e sempre dietro alla linea del pallone(impedendo così di sfruttare le nostre doti nel contropiede). ballotta fuori posto quando la pala di uin calcio d'angolo lo scavalca e si rischia il 2-0 che per fortuna non c'è per errore dell'arsenalino. una lazio in crescendo poi cerca la conclusione, ma c'è poca lucidità e ci sono già i postumi del lungo ritiro.
Gol dell'1-1 avviene a causa di un impoltronimento della difesa che colpevolmente non va a chiudere pandev durante un rimpallo.
Gara che potrebbe sfociare in rissa nei minuti finali, uando behrami prima comette fallo e poi spinge ulteriormente l'avversario. poche discese di scaloni e sovrapponimenti con behrami. urge un faccia a faccia per calmare behrami.
prossimo notiziario alle 8-10 poi purt ho un impegno.. ciao piskelli!
Seruzzi70

Gerico stavolta il titolo è giusto!!

lazio 1 arsenal 2
il gol arriva su calcio d'angolo, capitan zauri va incontro alla palla ma è troppo alta e lo scavalca. l'arenalino la mette in rete senza saltare. minuto 20 esce scaloni(partita non da dimenticare ma non certo eccellente) entra il giovane Lorenzo De Silvestri. Ciao raga
Seruzzi70

dimenticavo, rtocchi si è svegliato poco dopo il goal.. speriamo bene!!
bene così...