.


RITA CUGOLA e gli ABILI CACCIATORI LEGHISTI
Posted on Feb 17, 2000

Rita Cugola

Abrezio - Apprezzavo molto la trasmissione serale che aveva, all'inizio, su RPL; dov'è ? perchè l'hanno tagliata ? Se qualcuno mi può rispondere; grazie.-
Martello - non avevo dubbi... non poteva non piacerti la più banale, piatta, pallosa, triste, buia, logorroica e inconcludente delle trasmissioni di rpl... magari ti esaltavi anche per archimede bontempi che leggeva le poesie, neh?
Abrezio - Pesce martello Di solito si dice che chi disprezza compra; io non conosco personalmente la Rita Cugola, cosa che deduco tu, invece, abbia frequentato bene.- Sei incazzato con lei perchè non t'ha dato la figa !?
Marco - Rita Cugola è stata cacciata perchè, dopo tre anni, chiedeva la regolarizzazione della sua posizione all'interno della radio.
Abrezio - L'hanno impallinata , ... sono bravi cacciatori ! Intendi dire che ai rivoluzionari della Lega Nord, non è possibile o concesso il diritto a pretendere alcunchè per il proprio lavoro commerciale svolto ? Ed allora perchè non rinunciano alle loro prebende i Parlamentari ? ... magari donando al partito anche le laute pensioni che accumulano !

Mi pare strano quanto tu dici in quanto i Leghisti si sentono portatori delle rivendicazioni degli oppressi, salvo, sembra, opprimere al proprio interno.-
Molti di noi hanno lavorato per la Lega, (io SEMPRE da esterno) investendo tempo e quattrini ... salvo poi, scoprendo magagne e denunciandole, essere sbattuti fuori (mè no, perchè non ho la tessera) con ignominia ed accusati di traditori.-

Il pensiero corre, sì, ai vari Gnutti, Comencini, Comino, ecc. che, per aver proposto di fare ciò che poi il Boss (che sbraitava, nel frattempo:"...Mai e poi mai con i mafiosi trafficanti di droga e riciclatori di denaro sporco", ecc) ha delinquiato; sono stati cacciati con il marchio di "traditori" ... ma, non sarà forse che, megalomane Kapone, volendo rimanere padre e padrone del partito, utilizzava l'espulsione diffamante come mezzo per continuare a trafficare con i suoi affari ?

E ditemi, questi "fuoriusciti" o "Cacciati" dalla Lega, dopo anni ed anni di lavoro dedicati alla crescita del partito, cos'hanno avuto in cambio ? e tutti gli sforzi, sacrifici ed abnegazione che vi ci hanno messo, come li ha incassati il Boss ? Quale morale si nasconde dietro questo comportamento Tiranno-encefalico ?

Comunque, se qualcuno la conosce, la inviti a comunicare tramite questo forum ed a spiegarci meglio il tutto.-
mandi a ducj dal Friûl - Padania Orientale ... anti Haider=Bossi=Milosevic

Mr. Hankey - le solite mafie di Via Bellerio... molto plausibile
luigi kuehn - forum libero: facciamoci sentire! Cari Amici, su www.diario.it/cgi-bin/dforum/wwwthread.cgi FORUM LIBERO SENZA MODERATORI SU POLITICA E SOCIETA: FACCIAMOCI SENTIRE!!!

==================================
PADANIA LIBERA
dagli italiani ed italioti,
dal vatekanaglismo klericale romano e
dal krociato nazileghismo razzista bossiano

italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-
.